Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Margherita sparita dal web: la Zanatta non riesce a dimenticare Andrea

margherita-zanatta-andrea-cocco-separazione

FOTO FACEBOOK

 

GRANDE FRATELLO MARGHERITA ZANATTA E ANDREA COCCO – L’aveva detto e l’ha fatto. Margherita Zanatta non si vede e non si sente sui social network da quasi un mese. L’ex protagonista dell’undicesima edizione del Grande Fratello, che ci ha entusiasmato con il suo carattere sempre allegro e frizzante e che ci ha fatto appassionare alla storia d’amore con Andrea Cocco, durata per ben ventuno mesi, sta mantenendo fede alla sua promessa. Erano gli inizi di giugno quando Margherita, con un lungo post su Facebook (che potete trovare qui), aveva scelto di staccare la spina e congedarsi ai suoi fans della pagina. Le ragioni di questa sua decisione sono da ricondurre a motivi personali, per non dire amorosi: la Zanatta che, qualche mese fa, aveva rotto con Andrea, non riusciva ancora a superare la separazione ma, al contrario, leggendo i commenti dei fans, continuava a pensare a lui e a crogiolarsi nella sofferenza. Margherita aveva investito molto nel rapporto con Cocco e la separazione da lui, si è rivelata più dolorosa del previsto per lei.

MARGHERITA ZANATTA SPARISCE DAL WEB –Da un po’ di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina. Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto…forse per sempre. Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti” – aveva esordito, su Facebook, Margherita che poi ha spiegato meglio le ragioni di tale scelta – “L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo“. La Zanatta non ha voluto nascondere ai fans il suo stato d’animo e, soprattutto, fingere che tutto andasse bene per lei. Da persona sincera e genuina quale è sempre stata ha voluto informare quanti la sostengono del perché della sua decisione, condividendo con i suoi sostenitori il momento di crisi che si è abbattuto su di lei. La Zanatta ha detto di trovarsi in un periodo di scoramento che non credeva potesse mai capitare ad una persona così solare e ottimista come lei: “Sono delusa da tante cose, delusa da tanti atteggiamenti…ma soprattutto stufa di questo meccanismo assurdo. Ora come ora, devo dedicarmi ad una persona che da troppo tempo non riceve abbastanza attenzioni: IO“.

MARGHERITA NON RIESCE A DIMENTICARE ANDREA – Proprio conoscendo il suo carattere, credevamo che l’ex del Grande Fratello volesse stare per conto suo per qualche giorno per poi tornare ad essere la ragazza gioviale di sempre e, invece, dopo quasi un mese non c’è ancora traccia di lei su Facebook con Margherita che sembra del tutto sparita dal web. La Zanatta non riesce a dimenticare il grande amore vissuto con Andrea e, soprattutto, la delusione della rottura senza contare che, stando a quanto fa capire, pare essere stato Cocco a lasciarla così su due piedi e senza possibilità di tornare indietro. Cosa sarà accaduto tra loro e, soprattutto, Andrea l’avrà contattata per sapere come sta?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top