Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Mara Adriani dopo Alberto Baiocco ci prova con Giorgio Alfieri

Vi ricordate la riccia moretta del Grande Fratello 10, Mara Adriani? Se a leggere questo nome non vi venisse in mente nulla, sicuramente ricorderete il timido ed amatissimo Alberto Baiocco, per il quale la riccioluta Mara ha avuto un debole sin dall’inizio della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Dopo il colpo di fulmine, Mara aveva tentato l’impossibile per entrare nelle grazie del timido e tenebroso Alberto, e dopo tanti tentativi era riuscita a conquistarlo: la loro storia ha resistito anche al dopo Grande Fratello, ed i due sono andati avanti per circa un anno.

Da qualche settimana la coppia è scoppiata, e mentre di Baiocco non si hanno notizie circa presunti nuovi flirt, la Adriani si sta dando alla pazza gioia: recentemente è stata infatti paparazzata mentre si scambia un tenero bacio con Giorgio Alfieri, ex calciatore del reality “Campioni” ed ex tronista di Uomini e Donne.

Sarà l’ennesima trovata pubblicitaria dell’Alfieri per rimanere sulla cresta dell’onda oppure Mara, con la sua tenacia, è riuscita a conquistare anche l’incallito donnaiolo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top