Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Manfredi e Barbara insieme: il primo bacio

barbara_manfredi_grande_fratelloGrande Fratello, Manfredi e Barbara si sono baciati?

Il Grande Fratello è iniziato solo da una settimana, eppure pare che all’interno della casa più spiata d’Italia sia nata una nuova coppia. Si tratta di Manfredi e Barbara: i due si erano avvicinati sempre di più negli ultimi giorni. Abbracci, coccole ed interesse reciproco facilmente percepibile. Adesso, però, arriva anche il primo bacio tra i due. E’ necessario fare un passo indietro, ovvero a quando Rossella spinge Barbara a vivere questa storia e le consiglia di non avere paura, ma di fare ciò che si sente. La bella ragazza toscana segue il consiglio dell’amica e scatta, così, il primo bacio con Manfredi.

Grande Fratello, il primo bacio tra Manfredi e Barbara.

Manfredi e Barbara si trovavano sul divano, come al solito, tra coccole ed abbracci. Poi il bacio: un bacio timido, ma che alla fine ha permesso ad entrambi di lasciarsi andare ed ha visto vincere la passione. Dolci baci che vedono i due protagonisti cercare di nascondersi con le mani, per rendere solo loro questo magico momento. La bella Barbara è felice, nel confessionale insieme a Rossella canta “Piccoli problemi di cuore” con un grande sorriso che illumina il suo volto. Manfredi, da parte sua, non ha mai nascosto un forte interesse nei confronti della ragazza. Come finirà tra i due?

Manfredi e Barbara: nuova coppia al Grande Fratello.

E’ nata, così, la terza coppia all’interno del Grande Fratello. Dopo Alessandro e Federica, Mary e Giovanni, è la volta di Manfredi e Barbara. La nuova edizione del reality show non smette di stupire e di regalare sorprese.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top