Connect with us

Cinema

Grande Fratello, Luca ed Enrica: innamorati su Facebook (FOTO)

enrica saraniti luca di tolla

CONTINUATE A SEGUIRCI, TRA POCHI MINUTI PUBBLICHEREMO UN’INTERVISTA ESCLUSIVA AD ENRICA. VENITE A TROVARCI NELLA HOME! (24 LUGLIO)

GRANDE FRATELLO LUCA DI TOLLA ENRICA SARANITILuca Di Tolla ed Enrica Saraniti, ex concorrenti del Grande Fratello 12 sono sempre più innamorati e felici. La coppia, dopo la fine del reality, ha continuato a frequentarsi lontano dalle telecamere e tra loro è scoppiata una passione irrefrenabile. Luca ed Enrica, pur cercando di proteggere il loro rapporto dal gossip selvaggio, non rinunciano a condividere con i propri fans le emozioni del loro amore. Su Facebook hanno così postato una serie di nuove immagini in cui Luca ed Enrica appaiono felici e innamorati davanti all’obiettivo. Insomma, l’amore per Luca ed Enrica va davvero a gonfie vele.

ENRICA SARANITI CONDUTTRICE – Per Enrica, però, oltre alle gioie di un amore inaspettatto e cresciuto a poco a poco, è arrivata anche la gioia professionale. Dopo la chiusura del bunker di Cinecittà, sono pochi i concorrenti che stanno tentando di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Tra i concorrenti del passato, ad avercela fatta sono stati soprattutto, Pietro Taricone che con tanto sacrificio era riuscito ad affermarsi nel mondo della recitazione prima che un tragico destino gli spezzasse la vita e soprattutto Luca Argentero, uno dei migliori attori italiani di cinema. Enrica Saraniti, prendendo spunto dalle carriere dei suoi predecessori, sta tentando di trovare la sua strada. Dal 15 luglio, infatti, Enrica è la conduttrice del programma, L’Italia che non sai, in onda la domenica pomeriggio, alle 16.35 su Raiuno. Un bel banco di prova per la bella siciliana che ha così la possibilità di metetrsi in mostra e dimostrare il suo valore.

ENRICA E LUCA – Insomma, per Enrica le cose non potrebbero andare meglio. Tutto merito del suo Squalo con cui sembrava non ci potesse essere feeling. All’interno della casa, Enrica, forse anche per la sua evidente bellezza, ha dovuto subire l’invidia e le gelosia delle sue compagne d’avventura. Anche con Luca, all’inizio ci sono stati diversi problemi. Lo Squalo aveva puntato la bella siciliana sin dal suo ingresso nella casa ma Enrica non sembrava dello stesso parere. E’ stata necessaria tutta la buona volontà di Luca per conquistarla ma, guardando le foto di oggi, i due piccioncini non potrebbero essere più felici. E a riflettori spenti, Enrica si è dimostrata una ragazza simpatica, incline alle amicizie e al divertimento. Pronta per vivere al meglio la sua storia con Luca e la sua nuova avventura professionale.

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    22 luglio 2012 at 20:48

    Come gli fa comodo questa pubblicità..!!

    • selenia

      23 luglio 2012 at 20:29

      si ,certo;difatti sono gli unici a non fare interviste sui giornalini!!!!!!le pubblicita’ sono il mestiere di altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top