Connect with us

Grande Fratello

Grande fratello: Luca Di Tolla in lacrime, altro materiale per la Gialappa’s!

Non si ride mai delle lacrime altrui, ma quelle di Luca Di Tolla sono perfette per la Gialappa’s!

In nomination questa settimana al Grande Fratello si sfideranno Valeria, Luca, Filippo e Mirko, ma la persona che sembra averla più male è Luca Di Tolla.

Si è chiuso in se stesso, ad un certo punto aveva anche deciso di abbandonare la casa ed è riuscito anche a litigare con alcuni dei suoi più cari amici gieffini, ma oggi è proprio a loro che Lo Squalo ha deciso di fare un regalo, un ricordo nel caso in cui dovesse essere lui a dover lasciare la casa più spiata d’Italia per sempre.

A parte il gesto molto carino, che in ogni caso appare un po’ studiato per le telecamere, Luca dimostra di nuovo di avere veramente paura di uscire. In lacrime, con la voce in stile Forrest Gump, Luca regala un braccialetto per ogni suo amico:

Questo è il colore che mi ha sempre contraddistinto, che è il blu, che è l’immensità come l’immensità che c’è dentro di me, che forse non si è vista o nessuno è riuscito a vedere, e questo lo do a te Filippo, portalo sempre con te, c’è scritto Squalo.

Questo è per te, Floriana, è arancione, ti rappresenta molto perchè sei una ragazza che riesce a mischiare tanti colori, questo è quello che ti può più rappresentare, ogni volta che sentirete la mia mancanza voi lo guarderete.

Enrica, questo è il rosso che ti rappresenta, perchè sei una ragazza passionale dentro, e non spegnere mai il tuo fuoco, il tuo rosso che hai nella tua vita e fallo vedere a tutti.

Vi voglio bene, sempre e comunque.

Sembra quasi una sorta di benedizione e siamo sicuri che la Gialappa’s ci farà sbellicare dalle risate con queste immagini!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top