Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Luca Di Tolla difende la storia con Enrica: “Il nostro è vero amore”

luca-enricaGrande Fratello, Luca Di Tolla e Enrica Saraniti

Dopo tanto tempo, come si fa a mettere in dubbio la genuinità dei sentimenti che legano Luca Di Tolla ad Enrica Saraniti? Siamo nell’ambito delle coppie nate al Grande Fratello e ci occupiamo di una vicenda che, ieri, ha turbato la pace che regna sovrana attorno ai due piccioncini. E’ sempre così: quando ci si trova al cospetto di una coppia la cui storia d’amore è nata all’interno di un reality, ci si lascia trasportare da mille dubbi circa la veridicità del loro rapporto. Anche Luca ed Enrica, almeno nei primi mesi della loro relazione, sono stati al centro del gossip, tuttavia, l’aver dimostrato con i fatti di amarsi per davvero, ci aveva spinto a credere che mai nessuno potesse dubitare dei loro sentimenti. Invece, così non è stato e proprio ieri sera Luca ha fatto i conti con l’ennesima accusa da parte di un detrattore. L’ex squalo della dodicesima edizione del Grande Fratello, infatti, pare abbia ricevuto un messaggio in cui veniva accusato di fingere con i fans visto la storia “di facciata” che porta avanti con la Saraniti.

Luca Di Tolla difende la storia con Enrica

L’accusa, per un uomo realmente innamorato della propria compagna che, ricordiamo, ha fatto di tutto per conquistare all’interno del Grande Fratello, è delle più gravi e, di certo, non può passare inosservata. Di Tolla, mandando un messaggio sulla bacheca della sua bella fidanzata, ha mostrato ai suoi sostenitori la risposta che ha riservato a questa critica gratuita: “Signorina X, con tutti i problemi che ci sono in Italia…alle 23 di un giorno qualunque, lei, non avendo null’altro a cui pensare (BEATA LEI!), sentenzia sulla falsità della nostra storia presumendola, banalmente, dal nostro trascorrere parte delle vacanze con le nostre famiglie; come accade, normalmente, a tutte le coppie che vivono lontano da casa. Augurandole di continuare ad avere solo e soltanto questo tipo di preoccupazioni, le auguro una buona estate e, se ha un fidanzato o un marito, mi raccomando non se ne separi mai altrimenti…come lei “insegna” tutti penserebbero che, siate una coppia di scoppiati!”. Dunque è sul particolare delle vacanze separate che si fonda una tale insinuazione.

Luca e Enrica rispondono alle critiche

In effetti, Di Tolla ha proprio ragione. Chi, come noi, ha sempre seguito queste splendida coppia, sa che Luca ed Enrica ormai convivono a Milano per cui è normale che, per qualche giorno d’estate, decidano di tornare a far visita alle loro rispettive famiglie. Al momento, quindi, Enrica si trova in Sicilia per trascorrere un po’ di tempo libero con parenti ed amici nella sua terra e lo stesso vale per Luca che ha fatto ritorno ad Eboli, dove, dopo la morte del padre, cerca di stare sempre molto vicino alla madre e alla sorella. Diremmo, anzi, che qualche giorno di lontananza, dopo un intero anno vissuto fianco a fianco, non può che fare bene al rapporto. Non credete anche voi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top