Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Livio in lacrime, Alessandro lo consola

livio-grande-fratelloGrande Fratello 14: Livio Parisi in lacrime, Alessandro Calabrese si commuove e lo consola

Livio Parisi è l’ultimo concorrente entrato nella Casa del Grande Fratello, ma nonostante ciò è riuscito, in pochissimo tempo, a farsi voler bene dagli altri inquilini. Il giovane ragazzo di Pisa, dopo aver mantenuto il segreto con Barbara Donadio per un’intera settimana, si è fatto conoscere dagli altri concorrenti e oltre al flirt con Federica Lepanto, si è aperto e confidato con alcuni di loro raccontando la sua storia. Quest’ultima settimana, Alessandro e Livio stanno dimostrando di essere sempre più legati tra loro da un’amicizia, che almeno per ora, sembra essere sincera ed oggi si sono lasciati andare ad un momento di sconforto.

Livio ricorda il padre e finisce in lacrime, Alessandro lo consola e so commuove

Un momento davvero emozionante per chi stava seguendo il live del Grande Fratello; Livio si è confidato con Alessandro rivelandogli di sentire la mancanza di suo padre che ha perso già da alcuni anni e tra le lacrime ha dichiarato di volerlo riabbracciare anche solo per cinque minuti. I due si sono capiti e in un momento di commozione si è lasciato andare anche Calabre, che ha subito cercato di consolare il suo caro amico.

Livio e Alessandro in lacrime al Grande Fratello

Alessandro e Livio hanno stretto una vera e propria amicizia all’interno della Casa del Grande Fratello 14 e oggi sono stati più uniti che mai a causa del momento di sconforto che ha avuto Parisi, dimostrando di non essere solo il ragazzo tenebroso che fino ad ora era sembrato. Fuori la Casa i due continueranno ad essere amici?!? Per scoprirlo non manca poi così tanto tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top