Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Lidia Vella e Federica Lepanto: l’amicizia continua, tutte le novità

lidia vella e federica lepanto grande fratelloGrande Fratello, Lidia Vella e Federica Lepanto: un’amicizia inaspettata

Non se lo aspettava davvero nessuno, eppure è successo. Lidia Vella e Federica Lepanto sono diventate amiche. Le tensioni vissute nella Casa del Grande Fratello, dunque, non potrebbero essere più lontane. Le due ex rivali in amore, infatti, adesso sembrano andare d’amore e d’accordo. Tanto d’accordo da lasciarsi commenti densi d’affetto, stima e voglia di stare insieme anche su un social network frequentato e visitato come Instagram. Lidia e Federica, insomma, non nascondono più il bellissimo rapporto che si è venuto a creare in questi ultimi mesi. Segno, quindi, che tutti i dubbi e le difficoltà avute in passato sono state definitivamente chiarite. Fondamentale, a riguardo, è stata sicuramente la traumatica quanto misteriosa rottura tra la Vella e Alessandro Calabrese, il ragazzo di cui entrambe erano innamorate all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Lidia Vella si sbilancia: i commenti alla foto di Federica

La prova definitiva del rapporto che si è venuto a creare è arrivata proprio poche ore fa. Federica, sotto una sua foto su Instagram, ha scritto un messaggio a Lidia che lascia davvero poco spazio all’immaginazione: “@lidiavella Ciao tesoro!!! Come stai? Com’è il ritorno all’estate siciliana? Mancate”. La risposta della Vella si è fatta attendere davvero poco ed è stata altrettanto amichevole. Queste le parole di risposta: “@federicalepantoreal Anche tu manchi amo, dobbiamo fare assolutamente una rimpatriata, comunque qui in Sicilia come saprai si sta da dio ma domani si ritorna alla base”. Le due, insomma, hanno creato un legame così forte e affettuoso da volersi rivedere al più presto. Sembrano davvero passati secoli dai pianti e dalle litigate in nome di Alessandro Calabrese. L’allontanamento dal bel concorrente romano da parte della Vella, come già ricordato in precedenza, è stato proprio il punto di partenza per la creazione di questo bel legame tra le due. Le parole di Lidia nel corso della trasmissione radiofonica Non succederà più, a questo proposito, erano state inequivocabili: “Io e Federica non ci eravamo mai frequentate prima perché lei non aveva molta stima di Alessandro”. Adesso, però, i tempi sono radicalmente cambiati e le premesse per un legame duraturo ci sono davvero tutte.

Lidia Vella e Federica Lepanto amiche: la reazione dei fan

I fan di Lidia e Federica, per adesso, sembrano davvero apprezzare parecchio questo cambio di rotta delle due ex rivali. L’amicizia tra le due è considerata dai sostenitori di entrambe come una grande prova di intelligenza. I commenti di entrambe sotto la foto, inoltre, hanno raccolto un numero di like davvero molto elevato. Questo nuovo, forte legame, insomma, sta mettendo d’accordo davvero tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top