Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello Lidia Vella e Alessandro sono tornati insieme? Gli indizi

Lidia e Alessandro ancora insieme?Grande Fratello: Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme? Gli ultimi avvistamento dicono di sì

Solo amici? Siamo sicuri? A quanto pare, no. Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello sono stati pizzicati di nuovo assieme, come ha riportato il Vicolo delle news. Circa un mese fa era già successo, ma tutto fu poi fatto rientrare. In quel caso si parlò soltanto di una frequentazione per lavoro e per amici comuni. La Vella fu piuttosto chiara. Pareva che non ci fosse in alcun modo la possibilità di rivederla insieme ad Alessandro. Così fu presto smentito un loro ricongiungimento. Non si era stato riacceso nulla dopo la partecipazione del ragazzo a Uomini e Donne, se non amicizia. A quanto pare, invece…

Grande Fratello, Lidia Vella e Alessandro Calabrese pizzicati insieme a Napoli: ritorno di fiamma in vista?

Lidia Vella e Alessandro Calabrese del Grande Fratello sono tornati dunque insieme? Tutto fa pensare di si. Leggete un po’ qui quello che riporta una ‘talpa’ ben informata del Vicolo delle News: “Ciao stasera ero allo Chalet Ciro a Napoli e ho avvistato Lidia e Alessandro in compagnia seduti a consumare. Non ho visto nulla di compromettente erano comunque seduti vicino e lei guardava il cellulare di lui”. Nulla di eclatante insomma. Però teniamo a mente che stiamo parlando di un’ex coppia e un’intimità del genere fa sicuramente pensare a un ritorno di fiamma. A chi non verrebbe il dubbio?

Grande Fratello, Lidia Vella e Alessandro Calabrese non confermano né smentiscono, ma…

Non siamo tornati insieme ma ci siamo chiaritiNon sono innamorata di Alessandro, ora penso a vivere giorno dopo giorno”, aveva fatto sapere poco tempo fa Lidia Vella durante un’intervista. Ma sarà ancora così? Gli scatti dell’ultima volta a Napoli non confermano né smentiscono definitivamente se ci sia in atto un ricongiungimento, ma pare proprio che tutto faccia pensare alla seconda opzione. D’altra parte gli indizi sulla loro storia ‘riacciuffata’ cominciano a essere via via di più e in tanti sono pronti a scommettere che dietro l’amicizia bruci ancora l’antica passione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top