Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello Lidia Vella e Alessandro Calabrese di nuovo insieme: la confessione

lidia-vella-alessandro-calabrese di nuovo insiemeGrande Fratello Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme: la confessione

Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme. Stavolta pare proprio non esserci più alcun dubbio sulla coppia del Grande Fratello. A darne certezza è il sempre informato blog Isa e Chia. I due si erano ritrovati a sorpresa nella Casa più spiata d’Italia, tornando ad amarsi dopo che la loro relazione era naufragata. In milioni di telespettatori avevano fatto il tifo per una loro riconciliazione e non furono delusi. Peccato però che finita l’avventura nel reality, tutto ha fatto pensare che i due avessero rotto di nuovo. Infatti ecco che Alessandro era comparso a Uomini e Donne, in veste di corteggiatore di Sonia Lorenzini. Ma il destino degli ex gieffini doveva riservare ancora tante sorprese e infatti…

Grande Fratello Lidia Vella e Alessandro Calabrese: “Hanno detto di stare assieme. Troppi meccanismi Tv dietro a tutto”

Alessandro Lidia del Grande Fratello in tempi recenti sono stati pizzicati assieme diverse volte. Ritorno di fiamma? La Vella ha sempre smentito, parlando di un’amicizia con il suo ex. Ma le cose sembrano non stare proprio così. Avvistamenti affettuosi a parte, il blog Isa e Chia scrive che nelle scorse ore i due erano in Calabria e una ‘talpa’ li ha intercettati, raccontando quanto segue: “Mercoledì 16 agosto ero al mare a Rossano, in Calabria, e ho incontrato Alessandro e Lidia del Gf. Hanno fatto anche un giro sul pedalò e sono stati davvero molto cordiali con tutti. Hanno detto di stare insieme e hanno raccontato che c’erano davvero un sacco di meccanismi televisivi dietro a tutto. Sono davvero molto semplici e hanno detto di vivere a Milano”.

Grande Fratello, La Vella e Calabrese oltre l’amicizia: l’amore che ritorna

Non siamo tornati insieme ma ci siamo chiariti. Non sono innamorata di Alessandro, ora penso a vivere giorno dopo giorno”, aveva fatto sapere poco tempo fa Lidia Vella durante un’intervista. Tuttavia già alcuni avvistamenti in compagnia di Calabrese avevano fatto pensare che tra i due fosse sbocciato di nuovo l’amore. Con l’ultimo scoop lanciato da Isa e Chia ogni dubbio pare ormai essere stato fugato. Che dire: in bocca al lupo e che l’amore sia con voi, un’altra volta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top