Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Lidia single: parla il “non” fidanzato Ramzi

Grande-Fratello-Lidia-VellaGrande Fratello: Lidia, parla il “non” fidanzato

Dichiarazioni del genere a poche ore dall’uscita dal Grande Fratello, Lidia Vella, probabilmente non se le aspettava proprio. La gemella bionda, uscita sconfitta da un sentitissimo televoto contro la rivale Federica Lepanto, oggi ha infatti già dovuto affrontare le prime difficoltà del post Casa. A infliggerle un duro colpo è stato Ramzi, quello che Lidia in questo mese ha sempre lasciato intendere potesse essere il suo ragazzo. Interpellato sulla questione, dal sito Star People News, Ramzi non ha davvero usato giri di parole: “Ci conosciamo da diversi mesi e c’è stata una breve frequentazione prima che Lidia entrasse nella Casa. Non rinnego la conoscenza con lei, ma non posso certo definirmi il suo fidanzato”.

Grande Fratello: la verità di Ramzi

Ramzi, insomma, di Lidia non sembra più volerne sapere. Non sembra neanche, tra le altre cose, che fosse nato qualcosa di davvero significativo prima dell’ingresso di lei in Casa, come invece a volte era parso di intendere: “No, non sono innamorato di Lidia. E’ una ragazza molto dolce, ha un carattere forte e sotto pressione non ha saputo dare il meglio di sé. Sono contento, comunque, che spesso abbia parlato di me. Ogni volta quando mi ha nominato ha sempre speso belle parole”. Un altro tassello che ricompone definitivamente il puzzle è un commento pubblicato dal ragazzo su Instagram in risposta ad un’utente. Qui Ramzi, senza troppi giri di parole, ha di nuovo affermato: “Cara, penso che hai capito male perché io e Lidia non siamo fidanzati”.

Grande Fratello: Lidia e le parole su Ramzi

Anche Lidia, a dire il vero, proprio oggi parlando del ragazzo è apparsa più tiepida rispetto ad altre occasioni: “Ramzi non è il mio ragazzo: è una persona che mi interessa e a cui tengo. Non avevamo alcun tipo di impegno”. La sorpresa, dunque, è servita. Lidia è, inaspettatamente, single. Chissà cosa direbbe adesso l’innamoratissimo ex Alessandro Calabrese

1 Comment

1 Comment

  1. Federica

    2 novembre 2015 at 08:19

    Fede sei bellissima alle gli piaci aveva solo paura di lidia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top