Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Lidia e Federica: la decisione di Alessandro

Lidia-Alessandro-FedericaGrande Fratello 14: Alessandro Calabrese diviso da Lidia Vella e Federica Lepanto

Come le migliori telenovele, si fanno complicate le vicende del Grande Fratello, con l’entrata nella Casa dell’ex di Lidia, Alessandro, e la sua nuova compagna di gioco, Federica. Dopo l’incontro-scontro avvenuto ieri sera in diretta su Canale 5, Alessandro Calabrese, di professione imprenditore, ha deciso di prendere una decisione importante per il futuro della Casa e per far sì che non ci siano ulteriori problemi. Per rispetto dell’ex fidanzata, il concorrente del Grande Fratello ha deciso di baciare e abbracciare la nuova fiamma, Federica Lepanto, solo ed esclusivamente in privato, possibilmente quando Lidia non è nei paraggi.

Grande Fratello: Alessandro attratto da Federica non vuole ferire Lidia

“Le cose con Federica non sono cambiate, solo che la bacio e abbraccio di nascosto” ha fatto sapere Alessandro, confidandosi con Barbara, altra concorrente del Grande Fratello. Il 33enne di Nettuno non vuole ferire l’ex fidanzata Lidia, nonostante sia stata lei tempo fa a lasciarlo. Ad ogni modo la storia con la gemella della Casa sembra ormai archiviata, visto che Alessandro ha confidato di essere veramente interessato a Federica, conosciuta solo una settimana fa. L’imprenditore non ha nascosto di non riuscire a vivere serenamente questa situazione, ma è pronto a qualsiasi sacrificio pur di non rompere gli equilibri al Grande Fratello. Soprattutto perché l’entrata di Federica ha scosso non solo Lidia, ma anche le altre ragazze, che si sono sentite minacciate dall’infermiera dalla doppia vita.

Grande Fratello: Lidia mette in guardia Federica

Mentre Alessandro Calabrese ha scelto come destreggiarsi tra le due donne che se lo contendono, Lidia Vella ha deciso di avere un confronto con Federica. Il faccia a faccia è avvenuto in cucina, dove la Lepanto ha dichiarato di non sapere cosa vuole dal futuro, di conoscere Alessandro solo da un mese, ma di sentire comunque di essere molto attratta e intenzionata a conoscerlo. La gemella ha consigliato alla “rivale” di stare attenta al fatto che magari quella di farla innamorare sia solo una strategia da parte di Alessandro. Non dimentichiamo poi che il ragazzo e Federica giocano insieme, in quanto coppia. Come procederà la storia? Aspettiamoci di tutto, in fondo siamo solo alle battute iniziali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top