Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: la d’Urso presenta il primo aspirante concorrente

Roberto-concorrente-grande-fratelloGrande Fratello concorrenti: l’annuncio di Barbara d’Urso

Manca circa una settimana all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, prevista per il prossimo lunedì 21 settembre. Tutti i fan possono ingannare l’attesa grazie a Barbara d’Urso che, con Pomeriggio 5, presenterà i primi 4 aspiranti concorrenti della nuova edizione del reality. Le due coppie – visto che la novità di quest’anno è proprio entrare in due  – dovranno riuscire a conquistare il pubblico della conduttrice napoletana, che avrà il compito di votare i ragazzi per poi farli entrare nella nuova casa del Grande Fratello. L’ultima sfida ci sarà il prossimo venerdì 18 settembre, quando i quattro aspiranti concorrenti si fronteggeranno in una casa galleggiante sul lungo Tevere.

Grande Fratello concorrenti: Barbara d’Urso presenta Roberto

Il primo aspirante concorrente del Grande Fratello 14, presentato da Barbara d’Urso, è Roberto, un barista romagnolo che lavora anche come spogliarellista la sera. Roberto, che proprio oggi ha compiuto trent’anni, ha studiato in Umbria e sogna di diventare Team Manager. Non solo, il giovane proviene da una famiglia modesta e tra i suoi desideri c’è quello di riuscire a pagare ai suoi genitori una vacanza indimenticabile. “Prendi il bello quando arriva, che il brutto non manca mai” è il motto dell’aspirante concorrente del Grande Fratello, che può essere votato, per poter entrare nella casa di Cinecittà, fino a venerdì sul sito web di Pomeriggio 5.

Grande Fratello: la nuova edizione riparte lunedì

La nuova edizione del Grande Fratello andrà in onda a partire da lunedì 21 settembre e, ancora una volta, sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Tra le novità della 14esima edizione, la presenza di nuovi opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top