Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: la confessione di Lidia su Alessandro

Lidia-VellaGrande Fratello: Lidia Vella parla dell’ex fidanzato Alessandro Calabrese

Non mancheranno gli intrecci amorosi nella 14esima edizione del Grande Fratello. Una delle gemelle in gara, Lidia Vella, si è trovata a confessare ai suoi nuovi coinquilini di pensare ancora all’ex fidanzato Alessandro, con il quale è stata insieme per ben 3 anni. La bella barista non sa però che Alessandro è anche lui un concorrente del Grande Fratello, che si trova al momento nel Garage – il nuovo tugurio – insieme ad un’altra ragazza, Federica Lepanto.

Grande Fratello: Lidia ripensa ad Alessandro

Rivedere Alessandro e per di più con un’altra donna le farebbe un effetto decisamente forte. È questa la confessione di Lidia Vella alle altre ragazze della Casa del Grande Fratello. Un risvolto che non è tanto un’utopia, ma che diventerà presto realtà. Alessandro si trova nel Garage e gli è bastato un giorno di permanenza per creare un’intesa speciale con Federica, la sua compagna in questa avventura. I due, pur non conoscendosi, hanno subito stretto un forte legame e si sono già scambiati baci passionali, teneri abbracci e sguardi d’amore. Insomma, il bel Calabrese è entrato nella Casa del Grande Fratello dichiarandosi ancora innamorato di Lidia, ma in realtà ci ha messo poco a dimenticarla con la procace infermeriera. I tre presto avranno un incontro faccia a faccia: cosa succederà?

Grande Fratello 14: chi sono Lidia e Alessandro

Lidia Vella ha 23 anni e viene da Catania, ma da alcuni anni vive a Milano con la sorella gemella Jessica, con la quale condivide il lavoro da barista; Alessandro Calabrese ha 31 anni ed è un imprenditore nel campo dei sistemi di sicurezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top