Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Kevin: una critica inaspettata per Federica

kevin-federica-grande-fratelloGrande Fratello: Kevin non vince e lancia una frecciatina a Federica Lepanto

Le ultime dichiarazioni di Kevin Ishebabi sorprendono tutti i telespettatori del Grande Fratello. Intervistato dal sito Urban Post, il quinto finalista della quattordicesima edizione ha espresso la sua opinione in merito alla vincitrice Federica Lepanto. Parole inaspettate, considerata anche l’amicizia che da sempre ha legato il modello e la studentessa di scienze infermieristiche. Alla domanda se la vittoria di Federica sia stata meritata, Kevin ha così risposto: “Bé meritata è un parolone. Secondo me hanno meritato altri concorrenti che hanno fatto più di lei. Federica ha fatto sì un bel percorso, ma ha lasciato poco all’interno della casa, mentre secondo me ci sono stati dei concorrenti che hanno fatto di più e meritavano la vittoria”.

Grande Fratello: Kevin non trova meritata la vittoria di Federica

Dunque, per Kevin Ishebabi c’erano altri concorrenti del Grande Fratello 14 che meritavano di vincere più di Federica Lepanto, tra l’altro votata quasi all’unanimità dal pubblico, con una percentuale altissima che ha sfiorato il 90%. Un parere, quello del fidanzato di Jessica Vella, che è molto simile a quello già espresso dal “collega” Manfredi, classificatosi invece secondo. Tra i tanti concorrenti di questa quattordicesima edizione, Kevin è rimasto molto colpito da Peppe Tuccillo, uscito quasi subito, dopo solo una settimana di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello. “Vorrei ringraziare Peppe perchè in una settimana mi ha dato più di tutti in tre mesi: è stata una figura paterna, sapeva dirti delle cose anche solo guardandoti, una persona veramente piacevole” ha dichiarato Ishebabi, intenzionato ora a sfruttare la popolarità del Grande Fratello per il suo lavoro da modello.

Grande Fratello: Federica Lepanto si rifugia in famiglia

Mentre gli altri concorrenti del Grande Fratello 14 non possono fare a meno di parlare (ancora una volta!) di lei, Federica Lepanto preferisce godersi la famiglia, riabbracciata dopo quasi due mesi e mezzo di lontananza. La giovane salernitana ha voluto festeggiare la vittoria con le persone più care ed è per questo che ha preferito rimandare le ospitate televisive e gli eventi nel locali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top