Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Kevin risponde a Floriana: “Non la contattavo per le serate”

Kevin contro Floriana Grande Fratello

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO KEVIN LOPEZ FLORIANA MESSINA – La guerra tra gli ex del Grande Fratello non accenna  a fermarsi. Oggi è il giorno di Kevin “Lopez e noi vi riportiamo, come ieri nel caso di Floriana Messina e di Enrica Saraniti, il suo sfogo. Siamo stati proprio noi di GossipeTv a porre all’attenzione di Kevin le ultime dichiarazioni che Floriana ha rilasciato su di lui e su Enrica alla trasmissione radiofonica di Radio Manà Manà, “Non succederà più“. L’ex gieffino con la passione per Jennifer Lopez, dalla quale ha preso il cognome “d’arte“, ci ha tenuto a replicare alle affermazioni che la sue ex compagna di reality ha fatto sulla sua persona e che potete trovare qui. Kevin, come Enrica,  ha passato in rassegna, punto per punto, gli attacchi della Messina, cercando di smontarli uno per uno a cominciare dalla questione delle serate di cui Floriana aveva così parlato: “Mi chiedeva delle serate, con chi le facessi, dove le facessi e quanto prendessi a serata“.

GRANDE FRATELLO KEVIN RISPONDE A FLORIANA – Questa la risposta di Kevin:  “Floriana dice che io la contattavo solo per le serata cosa falsissima perchè per me ogni volta era l’occasione per sentirla e chiederle come stava e dirle che mi mancava. Se poi si andava a parlare di serate era per chiederle solamente se il lavoro a lei andava bene o meno. L’ex gieffino non ci sta a passare per quello che dentro la casa ha fatto il doppio gioco con lei e con Ilenia Pastorelli e ribadisce la sua posizione anche su questa questione:  “Questa accusa mi fa ridere perchè quando ero in casa ho sempre detto che Gaia e lei erano le mie preferite, con cui si era creato un forte legame di intesa. Con questo Ilenia si è sempre comportata bene nei miei confronti quindi non perchè avesse un rapporto negativo con Floriana io dovevo essere il suo cagnolino ed evitare Ilenia! Non esiste io ho il mio carattere e prendo le mie decisioni non siamo alle elementari! Sono basito nel vedere una persona a cui ho dato tutto me stesso sia nel momento dello scherzo che nel momento del bisogno possa ora come ora pensare al fatto che io ho fatto la bella faccia con lei e Ilenia per stare più a lungo nella casa”. Kevin ci sembra molto deluso dal comportamento e dalle affermazioni della Messina e ipotizza un’altra versione dei fatti.

LO SFOGO DI KEVIN CONTRO FLORIANA –Penso, invece, che la signorina siccome da casa aveva un immagine negativa (a differenza di Ilenia che era tra le più amate) si sia attaccata a me perchè io non pensavo al dopo Grande Fratello ma pensavo a vivermi l’esperienza a 360 gradi divertendomi scherzando, giocando dicendo sempre il mio parere. Magari è lei che doveva avere una spalla positiva per smacchiare la sua immagine e da come sono andate le cose forse questa è la realtà dei fatti”. L’ultimo punto che ci tiene a chiarire Kevin riguarda la chirurgia plastica e la sua uscita infelice nei confronti di Floriana: “Io non sono contro la chirurgia anzi! Secondo me la chirurgia nasce per aiutare le persone che hanno dei veri propri disagi fisici, a quel punto si vanno a correggere e quello è un aiuto che serve proprio per stare meglio con se stessi, eliminare un disagio. Ma devo dire che più andiamo avanti e più, ormai, la chirurgia sta diventando facile come comprare le caramelle al supermercato, le vere bellezze sono naturali, le bambole di porcellana lasciamole agli scaffali”. Il suo sfogo si chiude con questa precisazione che ci fa intuire il suo concetto di bellezza.

Da che parte state in questa diatriba?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top