Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Kevin Ishebabi: curiosità sul modello italo-africano

kevin-ishebabi-gfGrande Fratello 14: chi è Kevin Ishebabi?

La nuova edizione del Grande Fratello promette grandi colpi di scena e interessanti evoluzioni già dalla prima occhiata ai suoi concorrenti. Tra questi c’è Kevin Ishebabi che, come possiamo intuire già dal nome, non ha origini italiane o almeno non del tutto. Kevin ha 23 anni, vive a Milano ma è nato a Padova da madre italiana – Lucia, ausiliaria in una scuola materna – e padre Jeoffrey, tanzaniano e tecnico in fabbrica. Nella sua famiglia c’è anche una sorella 27enne che vive a Londra, mentre lui, dopo la maturità, ha deciso di intraprendere la carriera di modello.

Kevin Ishebabi: un modello italo-africano al Grande Fratello

Nel corso della sua vita, Kevin Ishebabi ha visitato tre volte la Tanzania, paese d’origine di suo padre; ed è proprio nel corso di uno di questi viaggi che il ragazzo ha conosciuto i nonni e la numerosissima famiglia del padre. Confessa infatti di avere un grande amore per l’Africa ma di sentirsi in tutto e per tutto italiano. Per quanto riguarda la sfera amorosa, Kevin è single anche se confessa di avere il grande desiderio di incontrare presto la donna della sua vita.

Kevin Ishebabi: la rivelazione sull’amore

Nel corso dei vari provini al Grande Fratello ha svelato di aver avuto solo due storie d’amore importanti, anche se non è del tutto convinto di essere mai stato innamorato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top