Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: Jessica e Luigi molto vicini, baci nella jacuzzi

Grande-fratello-14-luigi-jessicaGrande Fratello 14, Jessica Vella come Lidia: un fidanzato fuori e un flirt nella casa

Nella casa del Grande Fratello 14 stanno sbocciando numerevoli flirt tra i concorrenti, nonostante siano passati solo 6 giorni dalla prima diretta su Canale 5. La quattordicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sembra pronta a regalare intrighi, colpi di scena e grandi emozioni ai suoi telespettatori. Dopo il primo bacio tra l’infermiera e il dottore, e dopo la passione che ha travolto, nel garage, Alessandro e Federica, altri due inquilini si sono lasciati andare a svariate coccole e baci affettuosi nella vasca idromassaggio. Nel frattempo, all’interno della casa iniziano ad esserci i primi litigi, le prime lacrime e le prime strategie di gioco.

Grande Fratello 2015, Jessica Vella ha un fidanzato, ma flirta con Luigi Tuccillo

Jessica Vella, in coppia con la sua gemella Lidia, ha dichiarato di avere un fidanzato fuori la casa di cui è molto innamorata. La giovane concorrente, però, dopo aver rivelato i suoi sentimenti si è avvicina a Luigi Tuccillo, in coppia con suo fratello Peppe. Jessica, durante il primo confronto con Luigi, gli ha chiarato di apprezzarlo come persona ma non come uomo. Il concorrente, però, non si è arreso davanti alle dichiarazioni della ragazza siciliana.

Grande Fratello: Jessica e Luigi, prossimo flirt in casa?

Luigi, in un momento di relax all’interno della Jacuzzi, si è avvicinato a Jessica ed ha provato più volte a baciarla. Tra i due potrebe nascere un possibile flirt?! Come Jessica, anche Lidia ha fatto degli apprezzamenti su Igor, nonostante abbia anche lei un fidanzato fuori la casa del GF 14.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top