Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Jessica e Kevin tornano insieme? La prova social

grande fratello kevin e jessicaGrande Fratello, Jessica e Kevin sono tornati insieme? La prova social

Jessica e Kevin si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello. La giovane coppia si è amata molto e dopo il reality ha convissuto per diversi mesi. I due sembravano essere inseparabili, nonostante non corresse buon sangue tra Ishebabi e la sorella gemella della sua fidanzata, Lidia. In ogni caso, ad oggi le cose stanno un po’ diversamente. Il bellissimo modello e la siciliana si sono lasciati ormai da svariato tempo. Tra i due sembravano esserci diversi problemi, tra cui incompatibilità caratteriale su diversi fronti. La loro grande storia d’amore ha però fatto sognare molti telespettatori del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo molto tempo passato uno da una parte e una dall’altra, i due potrebbero essersi riavvicinati.

Jessica Vella e Kevin Ishebabi dopo il Grande Fratello: ritorno di fiamma?

Jessica Vella continua a vivere e a lavorare a Milano, condividendo una casa con sua sorella Lidia ed altre amiche. Kevin Ishebabi pare invece essere sempre concentrato sul suo lavoro di modello. Dopo la rottura, i due non sono mai più apparsi insieme. Ad oggi pare però esserci una grande svolta. Che sia pronto ad arrivare in ritorno di fiamma?!? Il 2 Giugno, l’ex coppia pare aver passato la giornata insieme. La Vella e il suo ex hanno trascorso insieme la feste del 2 Giugno a casa di un loro amico comune. Sui social hanno infatti pubblicato una foto molto simile, che riprendeva le cose che stavano mangiando e bevendo. A dare poi il colpo di grazia ai follwers è stata un’altra particolarissima fotografia.

Grande Fratello, Jessica e Kevin sono tornati insieme? La foto insieme

Su Instagram è apparsa una foto in cui la bella siciliana seduta su una sdraio insieme al suo ex fidanzato. Cosa sta accadendo all’ex coppia?!? In molti hanno sempre sperato che la loro rottura non fosse definitiva e a quanto pare potrebbero essere accontentati molto presto. Non ci resta che attendere maggiori news. Chissà cosa ne penserà Lidia di tutto ciò!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top