Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Ilenia Pastorelli smentisce la rottura con Rudolf

ilenia e rudolf ancora insiemeILENIA PASTORELLI E RUDOLF MERNONE, STANNO INSIEME – Tutti i fans della coppia formata da Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, ex concorrenti del Grande Fratello 12, possono tirare un sospiro di sollievo. I due, infatti, continuano ad amarsi e a viversi al di fuori della casa più spiata d’Italia, ma non senza qualche difficoltà. Partiamo dall’inizio: Ilenia e Rudolf sono entrati nella casa del Grande Fratello e da subito è stato evidente il forte e sincero sentimento di amicizia che li univa. Nonostante la grande attrazione e la complicità però i due sono rimasti solo amici. Rudolf, infatti, era fidanzato ed essendo una persona corretta e fedele non si è lasciato andare con Ilenia. Ma una volta terminata la loro permanenza all’interno del Grande Fratello, i ragazzi hanno deciso di iniziare una bellissima storia d’amore. Soltanto un mese fa la coppia usciva allo scoperto alla festa di compleanno di Mirko D’Arpa, anche lui ex concorrente del Gf12 e loro amico. Quella sera Rudolf e Ilenia, incitati dai fans, confermarono la loro relazione baciandosi per la prima volta in pubblico.

ILENIA PASTORELLI E RUDOLF MERNONE, NON SI SONO LASCIATI – Come un fulmine a ciel sereno però sabato scorso Ilenia ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Gli uomini che ti mancano di rispetto meglio perderli che trovarli; meglio sole che male accompagnate. Una persona pensava di farmi un dispetto in realtà mi ha fatto un favore, a questa persona dico grazie. Un bacio Ilenia“. Immediata la risposta dei fans, preoccupati per la fine della storia tra la bellissima indossatrice romana e il rugbista. Sono bastati pochi minuti e molto velocemente si è diffusa la notizia della rottura tra Ilenia e Rudolf. Fortunatamente il giorno dopo è arrivata la smentita della Pastorelli, che in lungo sfogo ha dichiarato di essere stata volutamente ambigua e provocatoria nel messaggio precedente perché esasperata dalle continue intromissioni da parte di terze persone. Molti infatti hanno provato a minare il rapporto tra i due con lettere, messaggi e addirittura con una serie di fotomontaggi.

ILENIA PASTORELLI E RUDOLF MERNONE, IL PEGGIO E’ PASSATO – Noi di GossipeTv siamo entusiasti di darvi quindi questa bella notizia e auguriamo a Ilenia e Rudolf di continuare ad essere felici insieme così come li abbiamo visti fino adesso.

3 Comments

3 Comments

  1. lara

    11 giugno 2012 at 20:38

    Non sanno più che inventarsi… fanno tutto da soli.. poverini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top