Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Ilenia e Rudolf: è già tutto finito?

ilenia pastorelli e rudolf mernoneGRANDE FRATELLO ILENIA E RUDOLFIlenia Pastorelli e Rudolf Mernone sono i personaggi più amati e seguiti del Grande Fratello 12. Da quando erano all’interno della casa, i fans hanno sperato che tra loro potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Sin dai primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello, Ilenia e Rudolf sono stati uniti da un sentimento profondo e vero che poi si è tramutato in amore quando entrambi sono usciri dalla famosa porta rossa. Dopo tante voci e indiscrezioni, Ilenia e Rudolf sono usciti allo scoperto dichiarando il loro amore per la gioia di tantissimi fans.

ILENIA E RUDOLF SI SONO LASCIATI – Ma arriviamo al punto della questione. Sabato sera, Ilenia Pastorelli ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook dal quale si evinceva che la storia d’amore con Rudolf fosse finita per una presunta mancanza di rispetto da parte del rugbista romano. “Gli uomini che ti mancano di rispetto meglio perderli che trovarli ….meglio sole che male accompagnate…Una persona pensava di farmi un dispetto in realta’ mi ha fatto un favore ….a questa persona dico grazie. Un bacio ilenia“. Sono bastati pochi minuti e in breve tempo si è diffusa la voce che tra Ilenia e Rudolf fosse già finita. Migliaia i commenti di presunti fans che accusavano Ilenia di aver sventolato ai quattro venti la sua vita privata. Il messaggio ha suscitato talmente tante reazioni che Ilenia, successivamente ha dovuto chiarire il significato del suo precedente messaggio. Da quello che si evince, tra Ilenia e Rudolf va tutto bene. Si è trattato solo di un equivoco creato ad arte da una persona che ha cercato di dividere Ilenia e Rudolf creando un fotomontaggio con Rudolf in compagnia di un’altra donna. A spiegare che tra lei e Rudolf va tutto bene è stata proprio Ilenia che su Facebook ha scritto: “Molte persone hanno cercato di di fare il possibile per mettermi contro Rudolf con lettere messaggi ecc… addirittura di recente sono arrivati anche dei fotomontaggi.. Devo ammettere che mi sono sentita molto smarrita, confusa e arrabbiata. Il mio sentimento per Rudolf e’sincero. Spero che le persone che mi vogliono bene rispettino questo mio sentimento a prescindere…. Io non so’ come andrà a finire con lui se tra una settimana finirà o continuerà tutta la vita ma spero solo che tra noi non ci siano mai le condizioni per odiarci”.

Insomma, sembra che qualcuno stia facendo di tutto per dividere Ilenia e Rudolf che invece sono sinceramente innamorati l’uno dell’altra. Quando due persone sono amate e seguite come Ilenia e Rudolf è inevitabile che nasca qualche equivoco. Solo l’amore vero, però, riesce a superare la cattiveria e l’invidia della gente. Se Ilenia e Rudolf ci sono riusciti, evidentemente il loro è vero amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top