Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Ilaria Natali e Pietro Titone: luna di miele dopo il matrimonio

Ilaria Natali e Pietro Titone: una vacanza da favola per i due ex GieffiniGrande Fratello, Ilaria Natali e Pietro Titone: un viaggio da sogno dopo le nozze

Pietro Titone e Ilaria Natali sono pronti per una luna di miele da favola. I due ex concorrenti dell’edizione numero 11 del Grande Fratello, dopo essere convolati a nozze il 2 giugno scorso ed essersi promessi amore eterno, hanno programmato un viaggio davvero niente male. Ilaria, inoltre, in una recente intervista a Nuovo Tv, ha raccontato come è andato il giorno più importante della sua vita. Naturalmente lo ha fatto in modo entusiasta, anche perché, in un tempo in cui pare impossibile organizzare un matrimonio senza Wedding Planner e chissà quale altra figura di businness, la bella fiorentina ha fatto tutto da sé, alla vecchia maniera. Ed il risultato è stato veramente eccezionale, tutto è filato senza intoppi. E ora non resta che godersi una fantastica vacanza. Dove?

Grande Fratello, Ilaria Natali e Pietro Titone: dopo il matrimonio a spasso per il mondo

È passato meno di un mese dal matrimonio di Pietro e Ilaria. Ed ora arriva la parte più bella: la vita da vivere assieme. Ovviamente tra i due c’è anche il frutto del loro amore, la piccola Camilla. Cosa c’è quindi di meglio se non iniziare con un fantastico viaggio di nozze? “Per ora andremo al mare. A ottobre, invece, voleremo a Dubai, poi, faremo un safari in Sudafrica e, infine, una settimana alle Maldive. Naturalmente, tutti e tre insieme”, ha confessato l’ex concorrente del Grande Fratello. Il viaggio pare proprio non badare a spese e a proposito la fiorentina ha detto: “Dopo il reality abbiamo vissuto a Milano per un anno. Abbiamo guadagnato parecchio tra serate e sfilate, ma poi siamo tornati alla nostra vita di sempre e abbiamo messo su famiglia”.

Grande Fratello, Ilaria Natali e il matrimonio da sogno con Pietro Titone

L’ex rivale di Guendalina Tavassi è anche tornata sul giorno del matrimonio con Titone, dichiarando con orgoglio che ha pensato da sola a tutto: “È stato un matrimonio molto bello, per pochi intimi proprio come desideravamo. Ho organizzato tutto da sola. Non ho chiesto aiuto a un wedding planner e alla fine sono felicissima del risultato. E’ stato un giorno davvero indimenticabile. Io, con mio marito e nostra figlia lo porteremo per sempre nel cuore”. E se è vero che bastano tre parole per essere contenti, come cantava Valeria Rossi, cos’altro aggiungere, se non sole cuore e amore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top