Skip to main content

Ilaria-PietroGRANDE FRATELLO, ILARIA E PIETRO – Erano una di quelle coppie del Grande Fratello che, secondo alcuni, sarebbero scoppiate da un momento all’altro. Eppure loro non solo sono uniti più che mai, ma sono anche diventati genitori: Pietro Titone e Ilaria Natali hanno messo al mondo una meravigliosa bambina di nome Camilla. La loro relazione era stata messa sulla bocca di tutti soprattutto per il coinvolgimento di Guendalina Tavassi, altra concorrente del Grande Fratello 11.  Quando Pietro entrò nella casa più spiata d’Italia era già fidanzato con Ilaria che sembrava dovesse aspettarlo fuori. All’interno del programma Titone conosce la Tavassi e tra i due subito si instaura un rapporto speciale. Molti lo definivano amore, nonostante lui fosse già impegnato. Quando le cose stavano per precipitare, Ilaria entra nella casa come concorrente pronta a riprendersi il suo Pietro. E da quel momento i due non si sono più lasciati, anzi, la loro relazione ogni giorno cresce e sono sempre più innamorati.

PIETRO E ILARIA, GENITORI – Dopo la grande avventura del Grande Fratello, Pietro e Ilaria hanno deciso di mettere su famiglia. Quando i due hanno annunciato di aspettare un bambino, immediatamente i loro fans hanno gioito lasciando messaggi nelle loro pagine ufficiali e mandando regali. L’8 Giugno di quest’anno Ilaria ha partorito una bambina: Camilla. Sono da poco diventati genitori, ma i due pensano già a mettere al mondo un fratellino“Fare i genitori è un’esperienza entusiasmante che già stiamo pensando a mettere in cantiere un secondo bebè. Solo quando saremo in quattro la nostra famiglia sarà davvero al completo”, dichiarano i neo genitori al settimanale Visto. Finalmente il loro sogno di mettere su una famiglia si è realizzato: “Per noi questo è un periodo fantastico”. Nonostante molte voci li volessero nel pieno della crisi, Pietro e Ilaria si amano sempre di più e, oltre a voler dare un fratellino a Camilla, desiderano diventare marito e moglie, magari dopo il battesimo della piccola: “Questa è la nostra prima vacanza a tre, siamo davvero felici. Ora abbiamo un altro progetto, diventare marito e moglie. Avere un altro bimbo sarebbe bellissimo, ma siamo consapevoli di dover fare un passo alla volta. Dopo il battesimo di Camilla, penseremo al matrimonio. Solo a quel punto la famiglia Titone sarà al completo”, dichiarano entrambi entusiasti.

PIETRO E ILARIA, LA FAMIGLIA TITONE – Per i due genitori la famiglia Titone non è ancora al completo: Pietro e Ilaria, infatti, vorrebbero mettere al mondo un secondo figlio, facendo però un passo alla volta. E il prossimo passo sarà all’altare: dopo il battesimo di Camilla, i due sognano di diventare marito e moglie. Non ci resta che aspettare il suono delle campane e augurare tanta felicità alla nuova famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.