Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, il video di Verdiana sconvolge la Casa: le reazioni

verdiana-diego-GFGrande Fratello: Verdiana, un video che fa discutere

Non ha risparmiato davvero nessuno, Verdiana Fanzone. La rossa della Casa, eliminata nella scorsa puntata del Grande Fratello in seguito ad una catena infuocata e ad alta tensione, è tornata tra i suoi coinquilini. Non, ovviamente, di persona, ma con un video destinato a far parlare per un bel po’. Verdiana, infatti, in pochi minuti di monologo non ha risparmiato quasi nessuno. La Fanzone, infatti, ha avuto parole benevole soltanto per le amiche Barbara, Rossella e Jessica e, forse un po’ a sorpresa, per quella Valentina che invece in Casa non sembrava digerire poi troppo. Le parole al miele per Barbara, però, sono state condite da una postilla al veleno: il consiglio di non dare troppo fiducia a uno come Manfredi.

Grande Fratello: Verdiana, l’attacco a Federica, Luigi, Simone e Manfredi

Con gli altri concorrenti, invece, Verdiana è stata tutt’altro che tenera. La Fanzone, in particolar modo, sembra serbi molto rancore nei confronti di Federica, a suo dire sempre calata nel suo ruolo della vittima un po’ infantile. Durissimo anche l’attacco nei confronti di Simone, da lei definito cattivo, calcolatore, capace di avere una doppia faccia e una doppia vita. All’appello delle persone peggiori, nella lista di Verdiana, non manca anche Manfredi, da lei ritenuto responsabile della sua eliminazione di giovedì scorso. L’ex Uomini e Donne, com’era prevedibile, è stato da lei definito falso e doppiogiochista. Nessuna tenerezza anche per Luigi, considerato da lei un altro di quei personaggi falsi e capaci di pensare unicamente al gioco. Nella fascia intermedia, invece, ecco Alessandro, Rebecca, Kevin e Diego. La rossa, a dire il vero, sembra essere un po’ delusa dal suo ex compagno di squadra, incapace di vivere l’esperienza in pieno e di mostrare qualcosa di lui. Stesso discorso per Kevin: “Vincerai il Grande Fratello dormendo”. Qualche riserva, dunque, anche su Alessandro Calabrese: il romano, a suo dire, dovrebbe svegliarsi un po’. L’elenco termina con Rebecca, da Verdiana considerata una guida mancata e poco coraggiosa.

Grande Fratello: le reazioni al video di Verdiana

Come ampiamente previsto il video inviata da Verdiana nella Casa ha scatenato reazioni decise da parte dei ragazzi. L’unica che sembra essere d’accordo con lei è l’amica Rossella. Per gli altri, invece, le polemiche si sono sprecate. Rebecca, prima di tutti gli altri, ha ricordato che, se Verdiana fosse davvero così sincera e schietta come ricorda sempre, avrebbe detto quelle cose in faccia ad ognuno, prima di uscire. Kevin e Diego, in un lungo confronto a due, hanno invece ricordato di come la Fanzone avesse mostrato interesse per entrambi, per poi ricordare tardi che era fidanzata. Manfredi, dal canto suo, d’impatto ha affermato di non provare alcun interesse per una persona come Verdiana. Ultimi pareri quelli di Federica e Simone: i due, particolarmente colpiti dalla rossa nel messaggio, non hanno potuto far a meno di notare di come si riesca a vivere la Casa in modo più sereno e tranquillo dopo la sua uscita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top