Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Guendalina Tavassi: più in forma che mai

GuendalinaGRANDE FRATELLO, GUENDALINA SULL’ISOLA – Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11, all’inaugurazione del nuovo negozio Miss Bikini di Roma, ha rilasciato un’intervista a Gossip.it in cui ha parlato della sua esperienza sull’Isola dei Famosi. L’ex gieffina, infatti, è stata anche naufraga per Simona Ventura, ma afferma di ricordare l’avventura in maniera negativa: “E’ stata una bellissima esperienza per gli altri! Per me non lo è stata. Ci sono stati dei momenti nei quali mi sono divertita, ma sono stati molti di più quelli legati alla nevrosi, fame e litigi con gli altri componenti. Io e la natura, poi, siamo due cose separate. La guardo in cartolina, in villeggiatura, ma davanti a me così proprio no!”, dichiara la Tavassi. Le sofferenze maggiori che ha dovuto patire sull’Isola dei Famosi sono state la fame e gli insetti: “Il cibo e gli insetti che erano dei dinosauri, dei mostri mi hanno fatto patire di più! Vorrei annientare quest’esperienza solo per queste due cose! C’erano dei gran bei ragazzi, ma quando hai fame ti passa tutto il resto!”. 

GUENDALINA TAVASSI, ESTATE DA SINGLE – Per quanto riguarda l’amore, Guendalina Tavassi ha affermato di essere single, anche se ci ha pensato parecchio prima di rispondere. Durante la sua avventura sull’Isola, l’ex naufraga aveva dimostrato un particolare rapporto con l’altro concorrente Jivago Santinni, modello brasiliano, ma tra i due sembrerebbe esserci solamente amicizia“C’è un sacco di feeling, siamo un sacco amici, ci vogliamo bene. Lui è un ragazzo meraviglioso, guai a chi me lo tocca! Infatti non lo dovete proprio toccare, dovete rimanere al vostro posto!”, dichiara Guendalina. In merito all’amore, quindi, la Tavassi non avrebbe nessuno nel cuore, anche se sostiene che il suo stato sentimentale cambia in base alle situazioni: “Tanto io mangio per due, non me ne importa niente! Io mi ritengo single, dipende dalle situazioni. Se incontro un bel ragazzo sono single, ma se incontro uno che non mi piace allora sono sposata, divorziata, con venti figli a carico!”. E così l’ex gieffina e naufraga si gode la sua estate da single dedicandosi, per il momento, solamente a sua figlia Gaia: “Io non vado in vacanza! Mi ci vedete a me sdraiata sulla sabbia a prendere il sole e a non fare niente? Non è proprio da me! E poi ho tanti impegni con le serate, vado solo a Disneyland con mia figlia”, dichiara la Tavassi. E in merito alla figlia, Guendalina ha raccontato come Gaia l’ha accolta al suo ritorno dall’Isola dei Famosi: “Io pensavo un’accoglienza strepitosa e invece no! Le ho fatto una sorpresa, non le ho detto che stavo tornando, e quando mi ha vista ci è rimasta male! Lei si divertiva a vedermi alle prese con tutti i casini. E poi si divertiva perchè l’ho lasciata con mio fratello e la fidanzata che sono giovani e la viziavano. Ritorna la mamma e i giochi sono finiti!”, afferma scherzando.

GUENDALINA TAVASSI, IN SPLENDIDA FORMA – Guendalina è apparsa in splendida forma, con le curve accentuate più che mai. La Tavassi sull’Isola aveva perso ben 10 Kg, ma poi, come lei stessa afferma, li ha ripresi subito una volta tornata alla vita reale. Le sue forme rotonde sono tornate al loro posto e la sua sensualità è ancora alle stelle. E’ in cerca dell’amore, un bel ragazzo palestrato ed intelligente: ” Vi prego, venite all’aeroporto quando parto per Disneyland! Solo alti, mori, occhi verdi, palestrati, intelligenti, potete venire, siete invitati”. Guendalina è quindi tornata più esuberante di prima, non perde il suo senso d’umorismo e la battuta pronta. Sicuramente non le mancherà l’occasione per trovare l’uomo della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top