Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Guendalina Tavassi innamorata di un re (FOTO): Mister Italia Ciro Torlo

Guendalina Tavassi e Ciro TorloGUENDALINA TAVASSI E CIRO TORLO, NUOVA COPPIA – Lei? Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11 ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 9. Lui? Ciro Torlo, modello di Torre del Greco e Mister Italia 2011. Recenti immagini mostrano i due innamorati, felici e sereni. I molti sostenitori di Guenda saranno entusiasti di sapere che finalmente la loro beniamina ha trovato l’amore. Certo ne è passato di tempo da quando la ragazza, appena entrata nella casa più spiata d’Italia, dovette gestire il difficile rapporto con il suo ex compagno Remo Nicolini, padre di sua figlia Gaia.

GUENDALINA TAVASSI, INNAMORATA – Ciro, appena venticinquenne, è riuscito a far battere di nuovo il cuore di Guendalina, come ammesso da lei stessa sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Guenda ha scritto: “Ho trovato una persona magnifica a Torre del Greco e per me potrebbe anche lavare i vetri. Non mi interessa! Mi fa stare bene e al contrario di tanta gente ha un cuore e una testa. Oltre a dirvi che vi adoro e lovvo dal profondo del mio cuore giallo non ho nulla da aggiungere. Ciao patafrulovvuosiii!!!”. La ragazza ha inoltre commentato una delle foto pubblicate, sempre sulla sua pagina, affermando: Lui merita tutte le mie attenzioni“. Noi di Gossipetv speriamo che questa bellissima coppia possa restare insieme ed avere un felice futuro sentimentale, oltre che professionale. Sicuramente sarà così.

GUENDALINA TAVASSI – D’altronde non sarebbe la prima volta che un personaggio del Grande Fratello, partendo dalla vetrina di questo reality show, che da grande visibilità mediatica, compisse il grande salto dalla semplice notorietà televisiva all’inizio di una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.

 

 

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top