Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Guendalina Tavassi ha partorito Chloe: l’annuncio sulla sua fanpage

guendalina-chloeGrande Fratello, Guendalina Tavassi ha partorito Chloe

La notizia è freschissima. Finalmente siamo in grado di farvi sapere che Guendalina Tavassi ha partorito e che in questa mattina del 2 ottobre 2013, è nata la piccola Chloe. L’annuncio della nascita di Chloe ci arriva direttamente dalla fanpage ufficiale dell’ex protagonista del Grande Fratello che, con dovizia di particolari, ci mette al corrente della splendida notizia che si attendeva da giorni. Come aveva sottolineato a Pomeriggio Cinque, Guendalina aveva finito il tempo della gravidanza lo scorso 27 settembre e, a sitanza di cinque giorni dalla data stabilita, ecco che Chloe ha fatto il suo ingresso nel mondo. La piccola, come ogni diva che si rispetti, si è fatta aspettare un pò ma la gioia che stanno provando mamma Guendalina e papà Umberto, al momento, è davvero incontenibile. Anche qualche giorno fa vi avevamo annunciato che il lieto evento sarebbe stata una questione di giorni tant’è che la stessa pagina ufficiale della Tavassi, come potete leggere qui, aveva anche indetto un simpatico concorso per tenere alta la suspance tra i fans dell’ex gieffina.

Guendalina Tavassi mamma: è nata Chloe

Guendalina e Umberto, che si sono spostai lo scorso 6 aprile a Roma, finalmente, possono tenere tra le braccia il frutto del loro amore, un figlio che i due avevano voluto fortemente dopo essersi innamorati pazzamente l’uno dell’altra. La loro storia è stata tra le più seguite di quelle nate nell’ultimo anno e la decisione di convolare a nozze dopo solo quattro mesi di fidanzamento ha fatto discutere moltissimo sia sul web che tra gli appassionati del Grande Fratello, il programma che ci ha permesso di conoscere meglio quella forza della natura che è Guendalina. Al momento delle nozze, la Tavassi era già incinta e custodiva gelosamente questo suo segreto fino a quando le forme che iniziavano a lievitare non le hanno più permesso di mantenere il riserbo su questa gravidanza. Anche questi nove mesi non sono passati inosservati per la coppia che, all’inizio, credeva di aspettare addirittura un maschietto. Per colpa di un’ecografia poco chiara, Guenda e Umberto stavano già cominciando a preparare il corredino per Salvatore (così si sarebbe dovuto chiamare il piccolo) e , invece, improvvisamente si sono trovati alle prese con una femminuccia, la seconda per mamma Guendalina.

La fanpage di Guendalina annuncia la nascita di Chloe

Come ricorderete, infatti, Guendalina era già mamma della piccola Gaia, nata dalla sua precedente relazione con Remo Nicolini, per cui la gioia della prima volta riguarda soltanto Umberto. Chloe è un vero dono dal cielo per la coppia che, nel giro di un anno, ha visto stravolta la sua vita: un amore folle ha portato Guenda e Umberto a progettare un matrimonio lampo in cui c’era già profumo di cicogna nell’aria. Qualche mese fa, poi, il trasferimento al quartiere Parioli a Roma, è stato un ulteriore cambiamento per la Tavassi. Nel fare le nostre migliori congratulazioni alla coppia di neo genitori, non possiamo che sperare di vedere presto di vedere le prime immagini della famigliola felice!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top