Skip to main content

guendalina tavassi progetti futuriGRANDE FRATELLO, GUENDALINA TAVASSI IN UN SEXY CALENDARIO? – Guendalina Tavassi, protagonista dell’edizione numero 11 del Grande Fratello, nonché naufraga dell”Isola dei Famosi 9 sta mettendo a segno l’ennesimo colpo: la realizzazione di un sexy calendario. Se è vero che ormai sono in tante a posare con pochi veli davanti a un obiettivo, il calendario rappresenta la definitiva consacrazione per ottenere maggiore e migliore visibilità. “Mi hanno proposto un calendario per una rivista molto importante, sto decidendo se accettare o meno, dichiara a Leichic Guendalina. La Tavassi, reduce dall’Isola dei Famosi, dove ha potuto mettere in mostra tutta la sua avvenenza, si è fatta notare durante una delle edizioni più seguite della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi per il suo carattere esuberante e allegro, sono in tanti a definirla la vincitrice morale di quella edizione. La notorietà non è affatto diminuita una volta lasciata la casa, continua a fare serate, a partecipare a eventi e la partecipazione come concorrente dell‘Isola è stata una naturale conseguenza del suo successo. Ora l’attende un calendario. Deciderà alla fine per un si?

GUENDALINA TAVASSI, MAMMA SINGLE –  In attesa di nuove proposte televisive per la stagione che inizierà a Ottobre, Guendalina Tavassi si divide fra serate e eventi, e a breve inizierà una collaborazione con il settimanale Visto, si occuperà di una rubrica dedicata ai luoghi infestati d’Italia: vado a caccia di fantasmi nei luoghi infestati d’Italia… pauuraaaaa! commenta Guendalina. Intanto continua a dichiararsi una mamma single; il suo tempo libero è tutto per la figlia Gaia, avuta dall’ex compagno Remo Nicolini. “Ci divertiamo anche molto insieme. Gaia è appassionata di moda ed accessori fashion come me, quindi giochiamo spesso ad inventarci look! ” E l’amore? Smentite le relazioni con i due colleghi di Isola Rossano Rubicondi e Jivago Santinni, verso i quali prova solo un’affettuosa amicizia, Guendalina è ancora alla ricerca dell’uomo che le farà battere di nuovo il cuore dopo la fine della travagliata relazione con il padre di sua figlia. Ma una femme fatale come Guenda non rimarrà sola a lungo, ne siamo sicuri!

DAL GRANDE FRATELLO AL CALENDARIO SEXY –All’inizio fu Marina la Rosa. Sono passati 12 anni ormai dalla prima edizione del grande fratello, nonchè dal primo calendario sexy di una sua inquilina, la gatta morta per eccellenza, così venne definita Marina La Rosa, la quale nemmeno a una settimana dalla sua uscita, venne immortalata senza veli da un noto settimanale. Diventato ormai trampolino di lancio per chi vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, il programma di canale 5 ha sfornato bellezze da copertina dal calibro di Melita Toniolo, Raffaella Fico, Francesca Fioretti, Cristina del Basso e Francesca Cipriani.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.