Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Guendalina Tavassi: ancora insieme a Ciro Torlo? Il set potrebbe essere galeotto

guendalina tavassiGUENDALINA TAVASSI – UN’ANIMA IN PENA IN AMORE – Povera Guendalina Tavassi! In amore  non le va bene nulla. Da quando ha partecipato al Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi ha fatto parlare di sè più che per i numerosi presunti fidanzati che per le sue attività lavorative. Ripercorrendo le tappe della sua vita sentimentale troviamo: Remo Nicolini, padre della sua bambina con cui c’è stato un lungo tira e molla mai sbocciato nel ritorno di fiamma; poi c’è stato il corteggiamento di Pietro Titone che però le ha preferito la sua fidanzata da cui ha avuto una bambina. Sull’Isola dei Famosi ha incontrato il modello Jivago con cui pare ci sia stato qualcosa in più di una semplice amicizia. E infine, storia di questi giorni è la storia, nata e naufragata in poche settimane con Ciro Torlo.

GUENDALINA TAVASSI E CIRO TORLO – La storia tra Guendalina Tavassi e Ciro Torlo è nata e si è spenta come un fuoco di paglia. Tanto, però, è bastato per scatenare la solita scia di accuse tra i due ex fidanzati. Guendalina, dopo aver chiuso la relazione, si è affrettata a chiarire che Mister Italia 2011 era solo in cerca di visibilità e di popolarità salvo poi scoprire che la storia tra i due è finita per il tradimento di lui. Ciro Torlo, però, non ci sta a passare per quello che cerca visibilità da una storia d’amore e dopo l’accusa di Guendalina smentisce di aver avuto una storia con lei. I due, stando a quanto dichiara Mister Italia 2011, si sarebbero sentiti solo qualche volta ma non sarebbero mai andati oltre l’amicizia. Da quelle dichiarazioni è passato poco più di un mese. Oggi, Ciro Torlo, torna a parlare della presunta relazione con Guendalina: “Non sopporto di parlare di questa storia! Ho fatto un grande errore quando mi sono avvicinato a lei anche perché sono finito nel calderone del gossip, cosa che avevo sempre voluto evitare. Tra noi comunque non c’è mai stata nessuna relazione“, ha dichiarato a Eva Tremila. Tutto ciò che ha raccontato la Tavassi è frutto della sua invenzione: “Ma sono tutte invenzioni, come la storia che io l’avrei tradita. Non esiste proprio, è una cosa troppo squallida”.

GUENDALINA TAVASSI E CIRO TORLO SI RINCONTRANO? – Le strade di Ciro Torlo e Guendalina Tavassi potrebbero incrociarsi ancora. Guendalina è la protagonista insieme a Veronica Ciardi di Spa, nuova sitcom Mediaset in onda dallo scorso lunedì alle ore 16:30 sul canale Italia2. Ciro Torlo, sempre a Eva Temila, ha svelato che presto comincerà a girare proprio le nuove puntate di Spa, in cui interpreterà un personaggio divertente. Sul set, dunque, Guendalina Tavassi e Ciro Torlo si rincontreranno. Scoppierà di nuovo l’amore o bisognerà stare attenti alle affilate lame dei coltelli che Guendalina porterà con sè? Lo scopriremo presto.

1 Comment

1 Comment

  1. PAOLO

    3 novembre 2012 at 23:47

    OTTAVIO DE STEFANO DI AMICI HA DICHIARATO DI STARE CN LA TAVASSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top