Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Guendalina e Daniele: fine della storia ufficializzata dalle pagine di Visto (FOTO)

guendalina canessa daniele interranteGRANDE FRATELLO GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE – Sembrava un grande amore destinato per sempre ed invece anche le più belle favole a volte finiscono nel peggiore dei modi. Entrambi belli, giovani e famosi, Guendalina Canessa e Daniele Interrante erano una delle coppie più belle del piccolo schermo. Lei che durante la partecipazione al Grande Fratello aveva dato l’impressione di essere una donna che pensava solo all’apparenza, era riuscita ad innamorarsi dell’ex tronista di Uomini e Donne al punto da sposarlo e mettera al mondo una bellissima bambina. Oggi, però, di quell’amore è rimasta solo la piccola Chloe che compirà due anni il prossimo 26 luglio.

GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE FINE DI UN AMORE – Come riporta il settimanale Visto, la fine della storia tra Guendalina e Daniele è ormai reale e non c’è modo per tornare indietro. Sono stati molti i flirt o presunti tali che sono stati addebitati ad Interrante in questi anni d’amore con la moglie Guendalina Canessa ma a quanto pare l’ultimo, quello con Francesca De Andrè gli è stato fatale. Daniele pare abbia perso la testa per la nipote del famoso Fabrizio De Andrè, naufraga dell’Isola dei Famosi 8 ed ex fidanzata di Chiara Giorgianni del Grande Fratello 12. La passione scoppiata tra Interrante e la De Andrè è così forte che lei si è già trasferita a casa di lui. La storia d’amore tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa inizia nell’agosto 2007, quando i ragazzi passano insieme in Sardegna quattro giorni di passione. La storia procede a gonfie vele me nel 2009 l’amore tra Guendalina e Daniele è stato minacciato da un presunto tradimento di lui. Una ragazza di nome Romina Spiridigliozzi, aveva confessato proprio a Visto di aver passato una notte d’amore con l’ex tronista. Ma la Canessa, dandole della bugiarda, ha difeso il suo uomo come una tigre. Il 15 aprile 2010 Guendalina, già incinta, sposa Daniele in Giamaica, in spiaggia. Ma si sposeranno anche in Italia. Poi, il 26 luglio di quell’anno, l’evento più atteso dalla coppia: la nascita della primogenita Chloe.

GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE FINE DI UN AMORE – Ed ora tra i due è finita. Da molte settimane circolavano diverse voci sul flirt tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè. Né lui né la moglie, però, avevano finora commentato in alcun modo la notizia, finché la bionda ex concorrente del Gf7 è sbottata su un sito Internet: “Sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose ma sono una signora e quindi mi contengo. In questo periodo sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa cosa, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita“. Guendalina ha così preso la sua decisione. Con la piccola Chloe e il suo inseparabile cane, si è trafserita nella villa dei genitori, alle porte di Firenze. Interrante, invece, è rientrato da Formentera dove si era rifugiato in attesa che la moglie sbollisse la rabbia e fa sapere di essere d’accordo sulla separazione e che spera di poter vedere la figlia il più possibile. Nel frattempo, dona le chiavi della sua casa milanese a Francesca De Andrè.

 CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI GOSSIPETV A GUENDALINA CANESSA!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top