Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Guendalina Canessa: Luca e Chloe sono le persone più importanti della mia vita

guendalina canessa innamorata

Foto Twitter

GUENDALINA CANESSA: DICHIARA IL SUO AMORE A LUCA MARIN SU TWITTER – La love story tra l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa e il nuotatore azzurro Luca Marin sembra procedere a gonfie vele. Tanto che lei, dal suo profilo Twitter, continua a pubblicare aggiornamenti relativi al magnifico sentimento nato all’alba del nuovo anno (galeotto infatti fu un messaggino mandato dalla Canessa a Marin in occasione dell’inizio del 2013). Questa volta non si tratta di nuove foto, come quelle pubblicate in occasione del viaggio romantico a Roma, dove Guendalina Canessa e Luca Marin, più innamorati che mai, si baciavano alle spalle del Colosseo, bensì di parole d’amore. La Canessa in un tweet scrive infatti che Luca Marin, insieme alla figlia Chloe, è la persona più importante della propria vita. Un cinguettio che suona come una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica dei propri sentimenti e del rispetto che lega i due giovani. Quella tra Guendalina Canessa e Luca Marin è una relazione piuttosto recente, anche se i due si sono frequentati in gran segreto per un paio di mesi prima di rendere nota la propria storia e metterla sotto i riflettori. Nonostante questo a legarli è un amore autentico e la Canessa sembra esserne sicura. Non mostra infatti alcun timore di sbilanciarsi e di utilizzare termini anche piuttosto forti per descrivere il peso che Luca Marin ha assunto nella propria vita: è la persona più importante della sua vita, insieme a Chloe (la figlia avuta dalla precedente relazione con Daniele Interrante). Più amore di così…! E, da vera fashion victim, la Canessa ha deciso di personalizzare la custodia dell’IPhone con il nome delle persone del proprio cuore: Luca e Chloe.

GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN SONO INSEPARABILI – Da quando hanno reso pubblica la propria storia, Guendalina Canessa e Luca Marin non fanno propria più nulla per nascondere il proprio amore, anzi non perdono occasione per condividere anche i più piccoli momenti di quotidianità: passeggiate, aperitivi (qualche giorno fa sarebbero stati paparazzati insieme in un locale milanese per l’happy hour) e persino il parrucchiere. Bellissime le foto delle fughe romantiche della Canessa e Marin, prima quella in montagna, poi quella a Roma, ma l’ex gieffina e il nuotatore stanno dimostrando che la loro storia funziona anche in contesti normalissimi e sotto i riflettori. Dopo le polemiche con Daniele Interrante e Francesca De Andrè, che avevano accompagnato la fine della loro storia, Guendalina Canessa è tornata a sorridere e sembra davvero felice: tutto merito di Luca Marin, per il quale la Canessa si è anche scagliata pubblicamente contro Federica Pellegrini, ex fidanzata di Marin. Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, l’ex gieffina non ha fatto mistero di avere una scarsa opinione nei confronti della Pellegrini, del resto è la donna è che ha fatto soffrire l’amore della sua vita.

CANESSA – MARIN: NOZZE IN VISTA? – La storia tra Guendalina Canessa e Luca Marin sembra procedere così bene che sembra già di poter sentire il profumo di fiori d’arancio. Certo il loro è un amore giovane, ma sono una coppia così affiatata che l’annuncio di un imminente matrimonio non stupirebbe poi molto. Sarebbe il coronamento perfetto del loro amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top