Skip to main content

guendalina-canessaGUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE – Come tutti sanno, Daniele Interrante e Guendalina Canessa stanno attraversando una profonda crisi dovuta ad un probabile tradimento di Daniele Interrante. Negli ultimi giorni, infatti, sono tante le voci che vorrebbero l’ex tronista di Uomini e Donne molto preso da Francesca De Andrè, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Salvo pochi pettegolezzi, però, i due non sono mai stati visti insieme. Anche se c’è chi giura che Interrante abbia addirittura ceduto le chiavi di un suo appartamento alla De Andrè. Daniele, però, giura di non aver nessuna relazione con Francesca, la quale a sua volta, precisa di essere solo una’mica per Daniele Interrante. Guendalina, però, non crede molto alle parole di suo marito e per il momento, ha deciso di prendersi un momento di pausa.

GUENDALINA CANESSA E ALESSIO LO PASSODurante un momento di svago, Guendalina ha ceduto al fascino di Alessio Lo Passo. I due sono stati beccati insieme mentre si baciavano sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Guendalina, però, ha voluto subito precisare che si tratta di un episodio che non si ripeterà più. La Canessa, infatti, con un’intervista rilasciate a Social Channel ha voluto mettere le mani avanti dichiarando, che da mamma e da moglie, un tradimento si potrebbe anche perdonare. Come per dire: “Abbiamo tradito entrambi, mettiamoci una pietra sopra e ricominciamo”. Sembra, quindi, che Guenda abbia voglia di perdonare Daniele Interrante e tornare da lui. Anche se l’ex tronista ha dichiarato di non aver nulla da farsi perdonare. Interrante continua a ribadire di amare alla follia la moglie e di non averla mai tradita, tanto meno con Francesca De Andrè. Insomma, entrambi hanno voglia di tornare insieme, almeno a parole.

GUENDALINA CANESSA NUOVO FLIRT – Diciamo questo, perchè a guardare le immagini pubblicate da Tgcom questa mattina, l’ex concorrente del Grande Fratello sembra aver voglia di andare a caccia di nuove conquiste. Bikini a fascia fluo, shorts in jeans e zeppe ai piedi, Guendalina scatta allo specchio una foto del suo fisico statuario prima di afferrare la borsa e dirigersi in spiaggia. L’ex gieffina si trova in Salento per le vacanze e sdraiata sul lettino viene raggiunta dall’imprenditore Salvatore De Lorenzis. Tra i due non succede nulla ma chissà se sarà solo un amico. Forse, è arrivato il momento per Guenda di voltare definitivamente pagina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.