Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo: chi usa chi? Storia di un flirt last minute

Alessio Lo PassoGUENDALINA E ALESSIO LO PASSO, IL FLIRT – Sembrerebbe si tratti di un semplice flirt last minute: Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo sono stati fotografati mentre si scambiavano dolci effusioni. Lei, ex concorrente del Grande Fratello, ultimamente è sulla bocca di tutti per il presunto tradimento di Daniele Interrante, padre di sua figlia. Lui, invece, è famoso per le sue numerose relazioni, tra cui quella con Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12 ed ex fidanzata di Armando Avellino, e quella con Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quando sono uscite le prime foto che ritraevano Guendalina e Alessio insieme, immediatamente sono nate supposizioni su una possibile storia d’amore tra i due. La Canessa ha subito precisato che non si tratta di amore, ma di una semplice amicizia: lui le sarebbe semplicemente stato accanto per consolarla, come amico, niente di più. In ogni caso si tratta davvero di un’amicizia speciale.

ALESSIO LO PASSO, I SUOI FLIRT – Le dichiarazioni, però, lasciate da Lo Passo sui suoi avvicinamenti alla Canessa sono ben diverse: “Guendalina è una bella ragazza, ci siamo conosciuti su Twitter. Lei doveva venire in Versilia e io l’ho invitata al Twiga. Siamo andati a prendere un caffé in una zona dove credevo non ci fosse nessuno! Non ho voluto sapere niente della situazione sentimentale di Guenda; lei ora è a Firenze con sua figlia. Non credo che ci siano margini di riavvicinamento con Daniele.  Guendalina mi sembrava snob, invece mi ha colpito la sua semplicità“. All’ex tronista sembrerebbe dunque piacere l’ex di Daniele: che sia la volta buona che metta la testa a posto? Alessio, però, confessa anche di frequentare ancora Pamela e Caterina: “Io non sto con nessuno! Con Pamela Compagnucci non c’è niente: mi cerca, poi si aspetta qualcosa di più, poi si arrabbia. Con lei mi diverto. Caterina Siviero la frequento e le ho spiegato che mi sento vincolato in un rapporto, mi sento soffocato. Comunque sono un bravo ragazzo”. L’ex tronista sembra, quindi, essere decisamente confuso sulla sua vita sentimentale. Riuscirà a trovare la donna giusta?

ALESSIO LO PASSO, LA PROSSIMA PREDA – “Ecco perché non mi fidanzo: a me piacciono tutte! La mia prossima vittima? Non lo so, andate in edicola!”, afferma Lo Passo, convinto che presto un’altra donna cadrà tra le sue braccia. Chi sarà la prossima fortunata? Lo scopriremo solo col tempo, anche se siamo sicuri che non dovremo aspettare molto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top