Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Guendalina Canessa divisa tra i baci appassionati con Luca Marin e le polemiche con Francesca De Andrè

canessa marin innamoratiGUENDALINA CANESSA: LA NUOVA STORIA D’AMORE CON LUCA MARIN E LE POLEMICHE CON FRANCESCA DE ANDRÈ –  Sono al centro del gossip del momento, belli, giovani e innamoratissimi. Stiamo parlando dell’ex gieffina Guendalina Canessa e del nuotatore Luca Marin che hanno da poco reso pubblica la loro storia d’amore con alcuni scatti pubblicati su Twitter. Le foto li ritraggono mentre si baciano appassionatamente durante una  vacanza romantica trascorsa tra le suggestive montagne della Val Senales. Dopo un periodo piuttosto difficile la Canessa sembra aver ritrovato la serenità a fianco di Luca Marin e dimenticato Daniele Interrante. Ma le polemiche non accennano a placcarsi anche dopo la ritrovata felicità. La relazione tra la Canessa e l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante era finita nel 2012, in seguito al tradimento di quest’ultimo con Francesca De Andrè, ex concorrente dell’Isola dei Famosi nonché nipote del celebre cantautore Fabrizio De Andrè. Il tradimento è sempre negato da Interrante e dalla De Andrè anche dopo la pubblicazione di alcuni scatti inequivocabili sul settimanale Visto che hanno innescato è subito una grossa polemica. SuperGuenda si dice contenta che finalmente siano davanti agli occhi di tutte le prove che non era pazza a credere che Interrante l’avesse tradita, ma la De Andrè non ci sta ad essere etichettata come una rubamariti e una sfascia famiglie dalla Canessa, dai media e dal pubblico di Twitter. Ci tiene a precisare che non è stata lei il motivo della crisi tra Interrante e la Canessa e che ha iniziato a frequentare l’ex tronista solo quando la sua storia con l’ex gieffina era terminata. E se gli attacchi nei confronti di Francesca De Andrè non sembrano accennare a placarsi, proprio nelle ultimissime ore lei sembra dare una risposta su Twitter: “Essere amata da qualcuno ti fa sentire la persona più forte del mondo…”. Pare proprio che Francesca sia pronta a lottare per il suo amore.

 

GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN NON SI NASCONDONO PIÙ E PUBBLICANO SU TWITTER LE PRIME FOTO DA INNAMORATI –  La storia d’amore tra Guendalina Canessa e Luca Marin è iniziata con il 2013, con un cinguettio su Twitter. Nessun mistero su come è nato il loro amore, sono i diretti interessati a raccontarlo: è stata la Canessa a fare il primo passo e a contattare Marin sul social network più amato dai Vip, ma lui ha subito mostrato di apprezzare il gesto. Da allora non si sono più persi di vista. Tuttavia prima di uscire allo scoperto e dichiararsi pubblicamente innamorati, Guendalina Canessa e Luca Marin hanno aspettato alcuni mesi. Forse volevano aspettare di essere certi dei propri sentimenti e di quelli provati dall’altro? Entrambi infatti hanno alle spalle un passato sentimentale che li ha fatti soffrire. O forse hanno solo preferito vivere privatamente, lontano dal gossip e dagli occhi indiscreti dei paparazzi i primi mesi della loro storia d’amore? L’unica cosa certa, che si evince chiaramente dagli scatti pubblicati su Twitter, è che l’ex gieffina Guendalina Canessa e Luca Marin sembrano davvero molto innamorati.

GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN: FINALMENTE È ARRIVATA LA RIVINCITA DEGLI EX – Entrambi reduci da due storie importanti andate a finire male, entrambi traditi dai rispettivi compagni: Guendalina Canessa e Luca Marin condividono due ex piuttosto ingombranti da dimenticare, due relazioni che li hanno segnati e fatti soffrire. Quella durata cinque anni, tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante, dalla quale è nata anche una bambina, Chloe, si è chiusa negli ultimi mesi a causa di un ormai quasi certo tradimento da parte di Interrante con l’ex isolana Francesca De Andrè. L’amore tra Luca Marin e Federica Pellegrini è invece più datato, ma la rottura per Marin non è stata facile da digerire, dal momento che è da imputare alla passione scoppiata tra la Pellegrini e l’amico Filippo Magnini. Finalmente SuperGuenda e Luca sembrano essere felici e guardare al futuro, quindi facciamo tanti auguri alla neonata coppia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top