Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Guendalina Canessa bacia Alessio Lo Passo: la Siviero cosa ne pensa?

guendalina canessa alessio lo passo tradimentoGRANDE FRATELLO GUENDALINA CANESSA E ALESSIO LO PASSO – E’ uno scoop con i fiocchi quello che lancia il settimanale Visto in edicola questa settimana. Protagonisti sono l’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa e l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Lo Passo che non è nuovo a gossip di vario tipo, avrebbe tradito la sua fidanzata attuale, Caterina Siviero, proprio con Guendalina Canessa, tornata da poco single dopo la fine del suo matrimonio con Daniele Interrante. “Guendalina è una bella ragazza”, “Non ho tradito nessuno” , “Non l’ho baciata“, continua a ripetere Alessio ma solo una delle tre frasi è vera perchè stando a quanto riporta Visto un bacio tra lui e Guendalina c’è davvero stato. Il dubbio riguarda il fatto se si sia trattato solo di un bacio o ci sia stato molto altro. E quel bacio sarebbe la prova del tradimento del tronista nei confronti della Siviero.

GUENDALINA CANESSA E ALESSIO LO PASSO TRADIMENTO – Alessio Lo Passo, come i traditori seriali che sanno di aver commesso un errore, mette le mani avanti dichiarando di essere amico di Guandalina. Mentre Caterina Siviero l’aveva conosciuta su Facebook, Guenalina Canessa l’ha conosciuta su Twitter. I due hanno sempre parlato di Uomini e Donne e dell’esperienza da tronista di Lo Passo ma si sono visti per la prima volta solo domenica scorsa. Guendalina si trovava a Forte dei Marmi ospite di un’amica, Alessio, venuto a conoscenza della sua presenza in città, l’ha invitata al Twiga, locale dove lavora come pierre. Per non dare nell’occhio, Alessio e Guandalina sono andati a bere un caffè in una zona meno affollata della città dove credevano di non incontrare nessuno. Ed invece, a sorpresa, un paparazzo in agguato li ha beccati insieme. Nonostante tutte le smentite di Lo Passo, almeno un bacio tra lui e Guendalina c’è stato. Tanto che l’intervista rilasciata qualche giorno fa dalla Canessa circa la possibilità di perdonare un tradimento pur di salvare la propria famiglia, oggi, assume un significato diverso. È come se Guenda mettesse le mani avanti quasi a dire… che il perdono (nel caso) potrebbe essere reciproco.

GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE – Nella stessa intervista, Guendalina aveva parlato anche delle malelingue sul marito, Daniele Interrante. La Canessa sostiene di amare il marito e che prenderà una decisione sul loro matrimonio solo dopo l’estate. Guendalina continua ad amare Interrante ma contemporaneamente crede anche ai pettegolezzi. Come afferma anche l’ex tronista: “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili. Ho detto a Guendalina che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue”. Anche Francesca De Andrè, etichettata come la sfagliafamigle di turno, non ci sta e replica alle accuse che le vengono rivolte: “Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace“. Insomma, gli intrecci amorosi diventano sempre più piccanti. Chissà se un giorno riusciremo a scoprire la verità.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top