Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Guendalina Canessa: Alessio Lo Passo conforto usa e getta (FOTO)

alessio lo passo guendalina canessaGUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE IN CRISIQualche settimana fa, il sito Social Channel ha rivelato che Daniele Interrante tradisce Guendalina Canessa con Francesca De Andrè. Da quel giorno è scoppiata la bomba. Siti internet e giornali hanno cominciato a parlare della vicenda. I diretti interessati, invece, hanno cominciato a smentire ogni cosa. L’unica a credere allo scoop sembra essere Guendalina Canessa. L’ex gieffina non solo crede al tradimento del marito ma decide di mettere fine al suo matrimonio. Guendalina si trasferisce a Firenze dai suoi genitori mentre Daniele Interrante continua a negare ogni cosa: “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili – ha detto l’ex tronista a VistoHo detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue”.

GUENDALINA CANESSA E ALESSIO LO PASSOGuendalina, però, non crede alle dichiarazioni del marito e decide di concerdsi qualche giorno di svago. E proprio durante una di queste giornate sarebbe accaduto il fattaccio. Guendalina è stata beccata in compagnia di Alessio Lo Passo mentre si baciavano. Nessuno dei due naga l’accaduto. Guendalina, contattata in esclusiva dal sito Social Channel ha dichiarato di aver conosciuto Lo Passo tramite Twitter e di averlo incontrato una sola volta, il giorno in cui sono stati beccati a baciarsi. Tra Guenda e Alessio, però, non c’è assolutamente niente. Per la Canessa, Lo Passo è stato solo un momento di conforto durante un periodo difficile. Nessun flirt, dunque, tra i due. La moglie di Daniele Interrante, infatti, dichiara che non vedrà più Alessio Lo Passo.

ALESSIO LO PASSO CONFERMA TUTTO – Anche Alessio Lo Passo conferma la versione di Guendalina. Come l’ex gieffina, Lo Passo dichiara di aver conosciuto Guendalina su Twitter e di averla incontrata una sola volta a Forte dei Marmi. La coppia, però, non sembra avere futuro. “Quello che succederà non posso prevederlo. Dopo averla incontrata, infatti, sono partito per la Sardegna. Lei è a casa sua, a Firenze, con sua figlia. So che andrà in vacanza settimana prossima ma non ci siamo detti molto perché davvero siamo stati insieme solo mezz’ora. Sicuramente continueremo a sentirei, poi chissà …”. Lo Passo dichiara che ha più da perdere in questa storia è proprio lui. Con Caterina Siviero continua a sentirsi ancora. I due avevano progettato anche le vacanza insieme ma ora, chissà se Caterina avrà ancora voglia di partire con l’ex tronista.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top