Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello gossip, Salvo Veneziano “Ho buttato i miliardi, ma mia moglie mi ha salvato”

salvo del grande fratello

GRANDE FRATELLO GOSSIP – Vi ricordate tutti di Salvo Veneziano, uno dei protagonisti storici della prima edizione del Grande Fratello? Bene, di lui non ci si può di certo dimenticare. E lo stesso vale per Pietro Taricone e Cristina Plevani, la vincitrice del Grande Fratello presentato all’epoca da Daria Bignardi e Marco Liorni come inviato. Quella edizione è stata storica anche per Salvo Veneziano, il pizzaiolo siciliano, che ha vissuto l’idillio dopo i primi due anni e poi ha avuto una forte crisi tanto da mandare all’aria la sua amata famiglia. Salvo ha rilasciato un’intervista molto toccante al settimanale Di Più in cui ha raccontato gli ultimi anni della sua vita.

GRANDE FRATELLO TROPPO SUCCESSO – Salvo, appena uscito dal Grande Fratello, ha vissuto un momento di grande popolarità. Era uno dei personaggi più cercati da tv e locali e guadagnava 14 milioni di lire per due ore di ospitate. Le sua vita è cambiata visto che è diventato molto ricco, ma spendeva tutti i soldi in cose inutili. Con il passare dei mesi si è reso conto che mentre guadagnava visibilità e pubblicità dall’altra perdeva la cosa più cara che aveva costruito nella sua vita: la famiglia. La moglie Giusy infatti lo lasciò e tornò dalla famiglia in Germania. Quando se ne rese contro, Salvo prese il primo aereo e andò a riconquistare la moglie, che gli ha tenuto il muso per un anno, ma poi la crisi è rientrata.

GRANDE FRATELLO SALVO IMPRENDITORE – Ora Salvo Veneziano, abbandonati fasti del Grande Fratello e della tv in generale, vive serenamente la sua quotidianeità da imprenditore. Ha diciassette pizzerie sparse un po’ ovunque e ora dal punto di vista sentimentale va tutto a gonfie vele, anche perché ha avuto un altro figlio tre anni fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top