Connect with us

Gossip

Grande Fratello gossip, Nando Colelli: “Con Nicole ci siamo lasciati”

Mentre tutto è in fase di preparazione per la prossima edizione del Grande Fratello, che come sempre sarà condotto dalla frizzante Alessia Marcuzzi – da poco diventata mamma della piccola Mia, nata dal rapporto con Francesco Facchinetti – si continua a parlare dei protagonisti delle scorse edizioni del reality show più seguito d’Italia, e questa volta tocca proprio a Nando Colelli, negli ultimi tempi un po’ eclissato dai suoi colleghi di avventura.

E mentre Margherita Zanatta continua a vivere un’appassionante storia d’amore con Andrea Cocco – il modello italo giapponese che ha vinto l’ultima edizione del reality – il pometino Nando ha invece appena chiuso la sua love story con Nicole Limonta, una storia durata all’incirca sette mesi.

E proprio dopo alcuni giorni, la Limonta ha voluto mettere i puntini sulle “i” e dire la sua riguardo questa storia d’amore, nella quale “è mancato il rispetto”, visto che a quanto pare, Nando avrebbe continuato a fare il donnaiolo. Come l’avrà presa il pometino?

Chiamato per un’intervista da GossipNews, Colelli ha glissato le accuse di Nicole, dichiarando semplicemente: “Tra noi è finita, ci siamo lasciati da pochi giorni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top