Connect with us

Gossip

Grande Fratello gossip, Margherita Zanatta su Andrea Cocco: “Lo amo ma rispetto la sua decisione”

Cosa è accaduto realmente tra i due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Margherita Zanatta e Andrea Cocco? Riguardo la fine del loro rapporto, avvenuta qualche giorno fa, continua ad aleggiare un’aria di fitto mistero: a lanciare il gossip è stato, come quasi sempre accade in queste occasioni, uno degli esperti di gossip Gabriele Parpiglia, che lavora per il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Pare, secondo il giornalista, che la speaker varesina sia stata tradita – e poi lasciata – dal modello italo-giapponese, ma almeno per il momento di tratta di sole illazioni e supposizioni di Parpiglia, visto che lo stesso Andrea, nella sua pagina ufficiale su Facebook, ha smentito tutto, dichiarando che si tratta solo di un momento delicato da rispettare.

Qualcosa in più invece sembra dircela Margherita, la quale, intervistata telefonicamente da Parpiglia nel corso della trasmissione “Mattino 5“, ha dichiarato: “Lo amo da pazzi. Ho fatto un ultimo tentativo; Ho preso il treno a sorpresa e sono scesa per parlargli ma ho capito che vuole star solo e devo lasciargli il suo tempo”.


3 Comments

3 Comments

  1. supermaste

    24 settembre 2011 at 10:22

    Va a finire che si erano inventati tutto..

  2. anonimo

    26 settembre 2011 at 14:04

    ma secondo me si lasciano

  3. lieta

    20 aprile 2012 at 19:42

    speriamo che si rimettano insieme sono una coppia molto bella e mi piacciono tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top