Skip to main content

angelica ferdinando vistoGOSSIP GRANDE FRATELLO – Parliamo, oggi, di alcuni personaggi molto cari agli appassionati del Grande Fratello e della coppie che, negli ultimi anni, si sono formate all’interno del reality di Canale 5. La prima notizia della quale vi parliamo riguarda Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, i due ragazzi dell’edizione numero 11 dello show di Mediaset, che si sono conosciuti e innamorati dopo poche settimane dall’inizio del gioco. La storia d’amore tra i due è stata molto amata dai telespettatori che, col passare dei giorni, hanno finito per affezionarsi sempre più alla loro relazione, tant’è che lui, Ferdinando, è arrivato addirittura secondo, dietro Andrea Cocco. La coppia ha continuato ad amarsi anche dopo la fine del reality, decidendo di prendere casa insieme a Roma e iniziare una convivenza. Dopo qualche mese, però, Giordano ha deciso di lasciare la fidanzata per poi tornare ai suoi piedi con l’ingresso nel GF 12. Angie, dapprima, ha tentato una riconciliazione ma poi ha capito che ormai non c’era nulla da fare per salvare la loro storia.

L’INCONTRO TRA ANGELICA E FERDINANDO – A distanza di mesi da allora, i due si sono rivisti per caso qualche giorno fa, in un ristorante di Roma. Ferdinando era seduto ai tavoli del locali con una ragazza, forse per un appuntamento romantico e Angelica si è trovata a passare in compagnia del suo cane. L’ex gieffina non ha potuto fare a meno di fermarsi a parlare con l’ex, dato che ormai si erano visti, ma, dopo il tempo di un saluto, se n’è andata frettolosamente e ha continuato la sua passeggiata col cane. Cosa l’avrà fatta scappare via così velocemente? Nel frattempo, proprio nelle ultime ore, ci è arrivata un’altra notizia che riguarda un altro volto noto del Grande Fratello. Ci riferiamo ad Ilenia Pastorelli che, nei giorni scorsi, ha fatto parlare molto di sè prima con l’avvio della sua nuova carriera da deejay, poi con il lancio della sua linea di T-shirt “Smettila” e adesso con l’annuncio della convivenza con Rudolf Mernone.

LA RABBIA DI ILENIA PASTORELLI – E’ davvero un momento positivo per la romana che non può lamentarsi nè sul lavoro nè per quanto concerne la sua vita privata. L’unica cosa che non le è andata a genio è il titolo che Visto ha inserito alla sua intervista, dandole della “libertina” prima di conoscere Rudolf. Ecco cosa ha risposto Ilenia dal suo profilo Facebook: “Volevo SOTTOLINEARE di non aver mai detto di essere stata libertina o disinvolta con gli uomini prima di conoscere Rudolf. Inventarsi frasi che non ho mai detto e usarli come titoli e sottotitoli e’ una cosa molto squallida.  Avevo semplicemente detto che non avevo un ragazzo da due anni. Non ho più parole credo che i giornali si vendano meglio con la verità e non usando questi mezzucci. Non farò più interviste con questo giornale“. Sembra molto arrabbiata Ilenia che annuncia che non rilascerà più interviste a Visto. Sarà la verità?

2 Commenti

  • fragolina ha detto:

    non credo che un giornale come visto si sia inventato certe cose su Ilenia forse lei dovrebbe pensare meglio a quello che dice durante le sue interviste! Ma avendola vista al grande fratello non mi aspettavo niente di meglio da una come lei!!!

  • bob ha detto:

    Ma Ilenia che lavoro fa? la dj ora… perchè prima di entrare non ha studiato per farlo? ahahahh .. ora con Rudolf addirittura la convivenza siamo nel ridicolo più totale… scelte che al 90 % se non si fossero entrati nella casa del gf non avrebbero mai fatto. In ogni caso sono di una tristezza le persone che entrano al GF e uscendo elemosinano popolarità, davvero stimo più gente che esce e ritorna alla vita normale che questi che cercano serate, giornali per 4 soldi… bah

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.