Connect with us

Gossip

Grande Fratello gossip, Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi si sono rivisti

Vi abbiamo parlato proprio qualche giorno fa della notizia lanciata dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia riguardo la fine della love story tra i due ex concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello Margherita Zanatta ed Andrea Cocco: ricordiamo che la speaker varesina e il modello italo giapponese si sono infatti lasciati qualche giorno fa dopo sei mesi d’amore. La motivazione? Secondo Parpiglia era da attribuire ad un tradimento di Cocco, ma il vincitore del Grande Fratello aveva dichiarato, sulla sua pagina ufficiale su Facebook, che non c’è stato alcun tradimento e che la decisione è stata presa per altri motivi.

Ma dopo la smentita, il giornalista di gossip sembra aver rincarato la dose, e durante la puntata di Domenica 5 ha dato la notizia che in molti in realtà avevano già immaginato: Andrea avrebbe ripreso a vedere la sua ex, Szilvia Miskolczi.

La ragazza avrebbe infatti inviato un sms al giornalista: “Oggi ho rotto con il mio fidanzato e ho risentito Andrea. E’ una bomba!

Sarà vero? E come reagirà la speaker varesina, che ha più volte dichiarato di esser sempre stata lasciata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top