Connect with us

Gossip

Grande Fratello gossip 2012, Margherita Zanatta lascia Andrea per il lavoro? No, meglio Twitter!

margherita andreaMARGHERITA ZANATTA STUFA DI TWITTER – Margherita Zanatta, una delle tante ex concorrenti del Grande Fratello, dice addio a Twitter. Il motivo? Troppa gente che si fa poco i fatti propri; ma, in un social network come quello, dove i personaggi televisivi parlano tranquillamente della loro vita privata, senza troppi problemi, come potrebbe una persona non esprimere la propria personalissima opinione su una cosa che loro stessi fanno diventare di opinione pubblica? Comunque, Margherita ha resistito per lungo tempo, rispondendo sempre a tono a chi si prendeva il permesso, non lecito, di giudicarla; però ora lei va su tutte le furie: la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il commento di una follower, la quale ha insinuato il dubbio che l’ex gieffina si occupasse più dei suoi impegni lavorativi, sparsi qui e lì per la nostra penisola, che del suo fidanzatino, Andrea Cocco, conosciuto nella casa più spiata d’Italia.

MARGHERITA TRASCURA ANDREA? – “Sapete che c’è? Sono davvero un po’ stufa di questo clima infantile che si è venuto a creare ultimamente su Twitter: attacchi gratuiti, insulti, cattiverie; insomma: la sagra dell’ignoranza! Stacco da Twitter, ci tenevo a dirvelo. Chi mi vuole bene mi trova su Facebook, gli altri comincino a farsi una propria vita: sarebbe anche ora! Un abbraccio forte, Marghe“. Si è indispettita davvero tanto la Zanatta ma la cosa era più che prevedibile, visto che molti che proprio non la sopportano, già da tempo, le dicono che è una ragazza molto astuta, perché finge di essere legata sentimentalmente ad Andrea, solo per restare ancora in vita nel difficile (non sempre) mondo del gossip.

ANCHE BELEN RODRIGUEZ LASCIA I SOCIAL NETWORK – In quest’ultimo periodo è come se ci fosse una vera e propria moda di abbandonare i social network, fenomeno contrario a quello di qualche mese fa. Ad aver fatto questa scelta, qui in Italia, sono stati lo showman Fiorello, la conduttrice di Striscia la notizia Michelle Hunziker, ma anche lei, Belen Rodriguez, la quale è stata quasi costretta a prendere questa decisione a causa di alcuni ragazzi che sono riusciti a sgraffignare password e nome utente del suo profilo Facebook. Chissà chi sarà il prossimo a seguire la scia di Margherita Zanatta e company?

5 Comments

5 Comments

  1. daniela maffeo

    6 giugno 2012 at 15:01

    allora mi ero ripromessa di non commentare piu’ articoli di questo genere ma oggi faccio un ‘eccezione..prima cosa il titolo non si capisce cosa voglia dire e non e’ attinente con l’articolo stesso….ma sarebbe il meno…..la chiosa e’ adirittura la fiera della superficialita’….primo Margherita come del resto il suo fidanzato si sono staccati dal circolo del gossip da un bel po’ e volontariamente….chi non la sopporta si e’ fermato alla preistoria di quanto successo al gf e va avanti con i paraocchi non volendo minimamente conoscere la splendida persona che e’ sia umanamente che professionalmente….d’altronde ci sta che possa anche non piacere ma ribadisco che essere un personaggio pubblico non vuol dire stare a subire insulti e insinuazioni da gente frustrata che non aspetta altro che sfogare la propria infelicita’ con la maleducazione…io vorrei sapere chi scrive questi articoli raffazzonando notizie qua’ e la’ e farcendole di frasi fatte che titolo ha…se fosse quello di giornalista ci sarebbe da preoccuparsi.

  2. Viola

    6 giugno 2012 at 15:27

    non era forse lei che scriveva sulla sua pagina di essere cambiata, di essere uscita dal GF da donna con la D maiuscola, di sentirsi una donna vera con una nuova consapevolazza e una forza interiore…embè a me pare che siamo punto e a capo, che sia cambiato poco o nulla. Lei sta troppo attenta a ciò che la gente pensa, altro che forza interiore, l’insicurezza non l’ha mai abbandonata. è chiaro non si può piacere a tutti, invece di togliersi da twitter bastava cancellare certi messaggi e tutto finiva li, invece di rispondere e dare troppa importanza. E’ abituata a facebook, dove c’è chi la coccola, tutti ad elogiarla, ecco perchè si rifugia nell’isola felice.

    • Pascal Ciuffreda

      7 giugno 2012 at 00:12

      Sono d’accordissimo con te!

  3. magda vigorelli

    6 giugno 2012 at 15:54

    S
    OTTOSCRIVO PIENAMENTE QUANTO SOPRA POSTATO DA DANIELA MAFFEO CON L’AGGIUNTA DI QUANTO SIA INSOPPORTABILE FAR PASSARE PER GIORNALISTE GENTE CHE SCRIVE E USARE TITOLOSTI, PERCHE’ QUESTI SONO QUELLI CHE FANNO I TITOLI CHE SI,DEBBONO ATTIRARE SULLA NOTIZIA,MA SENZA STRAVOLGERNE I SIGNIICATI.IL PROBLEMA PER CERTA STAMPA E MI VERGOGNO A CHIAMARLA TALE CHE UNA VOLTA CHE SI PRESENTA FINALMENTE ALL’INTERNO DI UN REALITY UNA PRESENZA DI GIOVANI NON TRASH, CON EDUCAZIONE,SENTIMENTI, E FANNO INTRAVVEDERE FINALMENTE L’OPPORTUNITA’ DI COSTRUIRE, ANCHE ALIVELLO DI SPETTACOLO, QUALCOSA DI POSITIVO E CULTURALMENTE PIU’ ACCETTABILE EDIMOSTRATIVO DI UNA GIOVENTU’ “BUONA” SI PREFERISCE CONTINUARE SULLA VECHIA STRADA DEL TRASH E BUTTARLI IN PASTO A D OPINIONISTI INQUALIFICABILI EPROGRAMMI CHE TUTTA’ALTRO AVREBBERO FATTO SPERARE. INTELLIGENTEMENTE LASCIANO IL MONDO POST GRANDE FRATELLO,PERSEGUONO LORO ASPETTATIVE ED IDEALI E ALE’ GIOCO AL MASSACRO. FORTUNATAMENTE PER LORO E PER NOINON CI STIAMO PIU’.CHI HA TESTA CUORE ED INTELLIGENZA SEGUE CON DISC

    REZIONE ED AFFETTO I LORO PERCORSI E LASCIA LA SPAZZATURA A CHI LA MERITA.

    • rita sassi

      21 giugno 2012 at 17:14

      grandeee!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top