Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello, Giulia De Lellis resta senza costume: incidente nella Casa

giulia de lellis lavoroGiulia De Lellis, incidente al Grande Fratello Vip: il décolleté esce fuori dal costume

Piccolo e divertente incidente nella Casa del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis ha mostrato la sua merce a tutta Italia, o quasi. La ragazza stava prendendo il sole in giardino insieme ai suoi coinquilini. I più giovani scherzavano e ridevano tra loro, quando Ivana si è accorta di un piccolo dettaglio. La modella ceca ha infatti avvertito la sua amica di ciò che le stava accadendo. Nel muoversi troppo, la De Lellis si è ritrovata con il décolleté in bella vista. Le telecamere hanno ripreso da lontano tutta la scena e sia la diretta interessata che gli altri concorrenti del reality-show si sono fatti una risata su ciò che era appena accaduto. La Mrazova si è resa subito conto dell’imprevisto e ha avvertito la bella Giulia in un battibaleno.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: un divertente incidente con il décolleté rifatto

Giulia De Lellis ha subito messo a posto il suo ben di dio, ma a far divertire tutti è stata la sua simpaticissima reazione. La giovanissima concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di non essere un problema per lei, soprattutto perché non le sente sue. Ricordiamo infatti che la fidanzata di Andrea Damante ha rifatto il décolleté subito dopo Uomini e Donne e non lo ha mai voluto nascondere, anzi tutto il contrario. D’altronde, perché non dover mostrare il magnifico lavoro del chirurgo estetico?!? Oltre al petto, Giulia è ricorsa a delle punture di filler per rendere le labbra più carnose.

Giulia De Lellis, il costume si sposta e resta senza: risate al Grande Fratello Vip

La reazione di Giulia al suo décolleté fuori posto ha spiazzato tutti. “Vabbe tanto non le sento tanto mie, quindi non mi imbarazzo, cioè se capita così non fa niente.” Ricordiamo che anche durante la prima diretta del Grande Fratello, la ragazza è stata al centro dell’attenzione a causa di un altro piccante incidente ripreso dalle telecamere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top