Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Giovanni sorprende Mary: la dichiarazione d’amore

Mary-giovanni-gf-14Grande Fratello 14, Giovanni si dichiara e sorprende Mary

Al Grande Fratello i colpi di scena non mancano davvero mai. Stavolta a lasciare sorpresi è il discusso dottore della casa, Giovanni Angiolini, che sappiamo essere davvero molto vicino alla bella Mary Falconieri. Tra loro è scoccata subito la scintilla che tuttavia sembrava destinata a spegnersi in poco visto le dichiarazioni di Giovanni, non pronto ad impegnarsi seriamente. Invece nella serata di ieri qualcosa è nuovamente cambiato dopo il duro scontro che ha coinvolto anche l’ultima entrata, Valentina. Mary ha infatti notato che il dottore sia molto attratto dalla ballerina che ieri ha avuto un duro sfogo culminato con le lacrime per le tensioni nella casa. Giovanni ha però cercato di chiarire di essere interessato solo a lei e, a sorpresa, ha dichiarato di avere addirittura importanti sentimenti per la ragazza.

Giovanni il dottore innamorato? La dichiarazione per Mary

“Lo vuoi capire che mi sto innamorando di te?” ha sussurrato Giovanni a Mary dopo la dura lite di ieri sera. Sorprendendo i fan del Grande Fratello e la stessa Mary, il dottore confessa quindi che per lui il loro non è più un semplice flirt. Una situazione davvero particolare quindi la sua, visto che finora si è parlato di una storia nata prima dell’ingresso nella Casa con la bellissima Giulia Salemi, che vediamo nelle ultime settimane impegnata nell’avventura a Pechino Express con sua madre Fariba.

Giovanni e Mary: una situazione complicata al Grande Fratello

Situazione complicata ulteriormente dal fatto che probabilmente Giovanni, a causa di alcuni problemi personali, potrebbe abbandonare la casa prima del previsto. Come andrà quindi a finire tra lui e la bella Mary? È una storia che avrà la possibilità di crescere e andare avanti? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top