Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Giovanni lascia la casa? La clamorosa confessione

giovanni-angiolini-grande-fratelloGiovanni Angiolini: il dottore pronto ad abbandonare il Grande Fratello?

I colpi di scena si susseguono uno dopo l’altro nella casa del Grande Fratello, anche se siamo soltanto alla seconda settimana. Ormai grande protagonista della casa è il triangolo amoroso tra Lidia, Alessandro e Federica, che ieri ha preso una piega davvero inaspettata, ma oggi bisogna tornare a parlare di un altro amato protagonista della casa: il dottore Giovanni Angiolini. Durante la notte, l’affascinante ortopedico dagli occhi azzurri è andato a dare la buonanotte a Mary, la studentessa con cui sta avendo un flirt. I due hanno scambiato due chiacchiere durante le quali Giovanni ha fatto una confessione davvero inaspettata: a breve dovrà abbandonare il Grande Fratello.

Grande Fratello, Giovanni lascia? La confessione notturna a Mary

Tra 4-5 giorni me ne devo andare” ha sussurrato tristemente Giovanni a Mary, anche se non sono chiare le motivazioni che dovrebbero allontanarlo dal noto reality show. Dalla conversazione sussurrata dai due, si riescono a carpire poche frasi sconnesse, da cui tuttavia è possibile intuire qualcosa: “Non ce la fanno” – afferma il dottore, frase a cui Mary risponde – “Ma te l’hanno detto?” e a cui sussegue una risposta bisbigliata.

Giovanni Angiolini: perché vuole lasciare il Grande Fratello?

Mary cerca allora di consolarlo dicendogli che probabilmente tutto andrà bene e non sarà costretto ad abbandonare la casa, ma Giovanni sembra abbastanza scettico sulla cosa e afferma di essere rattristito dal fatto di dover andar via. Ma quali saranno i motivi di questo presunto addio? Chi attende fuori dalla casa il bel dottore? Non ci resta che attendere notizie più ufficiali per saperlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top