Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Giovanni e Mary: è flirt tra il dottore e l’infermiera?

grande-fratello-mary-giovanniGrande Fratello, l’ortopedico Giovanni pronto a dimenticare Giulia Salemi nella casa?

È trascorsa meno di una settimana dall’inizio della quattordicesima edizione del Grande Fratello, eppure già molte sono le cose accadute tra i protagonisti della casa e non solo. È infatti sbocciata dopo solo un giorno di permanenza in garage la passione tra Alessandro e Federica che a breve incontreranno però l’ex di lui, concorrente della casa. Ma non è solo questo triangolo d’amore ad aver scaturito grossa curiosità nel noto reality: tra i volti che subito hanno fatto colpo sul pubblico femminile c’è infatti un affascinante dottore. Stiamo parlando di Giovanni, occhi azzurri e sorriso ammaliante, che sembra però sia già impegnato con una bellissima miss ben nota agli amanti dei reality show: Giulia Salemi. Eppure nella casa sta già accadendo qualcosa che potrebbe cambiare questa realtà.

Grande Fratello, Giovanni e Mary: è flirt tra il dottore e l’infermiera della casa?

Nonostante sia stata proprio la madre della ragazza (entrambe ormai ben note per la loro avventura a Pechino Express) a spiegare il loro rapporto, all’interno della casa l’affascinante ortopedico dagli occhi azzurri non sembra sia del tutto immune al fascino di una bella infermiera. Era stato proprio Giovanni a definire l’accoppiamento “dottore-infermiera” banale, eppure negli ultimi video dalla casa lo vediamo molto vicino alla dolce Mary Falconieri.

Giovanni e Mary: carezze e tenerezze sul letto al Grande Fratello

Non mancano carezze, abbracci l’uno accanto all’altro sul letto e sguardi complici tra i due, tanto che è impossibile non pensare che sia ormai in atto un nuovo flirt dopo quello nato nel garage. Cosa ne penserà la bella Giulia Salemi che per ora non si è esposta sul bel dottore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top