Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Giovanni e Mary: baci bollenti, ma a lui qualcosa non piace

mary_falconieri_giovanni_angioiniMary e Giovanni: baci appassionati nella Casa.

Sono diverse le storie d’amore che stanno coinvolgendo i concorrenti del Grande Fratello in questa nuova edizione. Tra loro troviamo Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. I due sono apparsi subito molto intimi e vicini, ma poi un improvviso distacco per volere dell’ortopedico che, alla fine, è tornato indietro sui suoi passi con una dichiarazione d’amore sorprendente nei confronti della ragazza. Da quel momento Mary e Giovanni sono inseparabili, tra i due vi sono diversi baci che scaldano l’atmosfera della Casa. Eppure, in questi baci bollenti c’è qualcosa che a Giovanni pare dare molto fastidio, tanto che rimprovera spesso la ragazza.

Grande Fratello, Giovanni: la richiesta a Mary.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sono i protagonisti di appassionati baci in sauna o in cucina. Nonostante questo, il bel dottore continua ad avere una costante richiesta per la ragazza, quella che smetta di fumare. Possibile che gli dia fastidio il sapore del fumo durante i loro baci? Oppure si preoccupa per la sua salute? Potrebbero essere entrambe le opzioni, tuttavia questa sua continua insistenza ha destato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello che si è incuriosito. La bella Mary diminuirà il numero di sigarette da lei fumate per amore di Giovanni?

Giovanni e Giulia Salemi: un amore mai consumato.

Nel frattempo, cosa penserà di tutto questo Giulia Salemi? La concorrente di Pechino Express, infatti, è stata vicina a Giovanni poco prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Tra di loro una semplice frequentazione, ma neppure mai un bacio. Una storia che, comunque, ha attirato l’attenzione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top