Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Giovanni: addio non programmato, tutta la verità

Giovanni-AngioliniGrande Fratello: l’addio di Giovanni Angiolini non era programmato

L’abbandono di Giovanni al Grande Fratello era nell’aria già da un po’, tanto che, quando il medico ha scelto di uscire sono stati in molti a lamentare una scarsa attenzione nei confronti di chi magari è stato scartato ai provini e poteva sicuramente restare più a lungo. La realtà dei fatti, però, sembra essere un’altra, come raccontato dal bel Angiolini nel corso di un’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna. “Ho avuto la certezza di dover lasciare soltanto una settimana fa. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: il regolamento della scuola di specializzazione è molto rigido: finiti i giorni di ferie che avevo a disposizione non è stato possibile ottenere nemmeno un permesso” ha dichiarato Giovanni, che quindi era entrato con la consapevolezza che quell’avventura al Grande Fratello potesse durare più a lungo.

Grande Fratello: Giovanni parla della dura scelta tra tv e medicina

“La produzione ha fatto di tutto per tenermi nel programma, quelli del Grande Fratello sono venuti persino a Sassari per parlare con il rettore dell’ateneo. Ma ovviamente anche il Magnifico non ha potuto scavalcare la legge” ha spiegato Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello. Il bel medico, che fin dai primi giorni è stato attratto dall’altra concorrente Mary Falconieri, ha preferito continuare la strada degli studi, anche se gli è rimasto il rimpianto di non aver proseguito l’avventura nella Casa di Cinecittà. “È stato un po’ duro uscire senza la nomination. Ero curioso: essere nominati ti dà un riscontro, ti fa capire se piaci o non piaci” ha confidato Giovanni, che subito dopo essere uscito ha inviato un messaggio aereo a Mary.

Grande Fratello: l’ultimo saluto di Giovanni per Mary

Al di là di come siano finite le cose, Giovanni è soddisfatto dell’esperienza al Grande Fratello, soprattutto perché gli ha fatto conoscere una persona importante: Mary Falconieri. “È una brava ragazza, ci siamo conosciuti e affezionati. Abbiamo molte cose in comune, per esempio un lato un po’ chiuso del carattere” fa sapere Angiolini, che poi chiarisce “Sono coinvolto in questa storia quanto lo è lei”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top