Connect with us

Gossip

Grande Fratello, gieffini al mare (FOTO): l’estate calda dei protagonisti del reality

Sarah-nileGRANDE FRATELLO – ESTATE PAZZA PER I GIEFFINI – GUENDALINA TAVASSI – E’ arrivata l’estate e, con il caldo, anche i vip si spostano nelle località di vacanza: ovviamente non fanno mancare ai loro fan foto e scatti che testimoniano dei loro pazzi divertimenti. I primi sono i gieffini, ex concorrenti del Grande Fratello, che conservano costantemente un legame strettissimo con il loro pubblico attraverso i social network. Da Guendalina Tavassi a Mara Adriani; da Sarah Nile a Siria De Fazio: tutti postano foto divertenti e bizzarre. La regina di tutte e lei: Guendalina Tavassi. Sorridente, allegra, provocatoria e “pazza” quanto basta, la bella ex-concorrente del Grande Fratello, nonché ex naufraga dell’Isola dei famosi posta quotidinamente le sue foto sulla sua pagina di Facebook. La sanguigna Guendalina non mai spezzato il filo che la lega al suo pubblico.

GIEFFINI AL MARE – MARA ADRIANI – MAICOL BERTI – FRANCESCA CIPRIANI – Tra gli ex del Grande fratello non mancano le foto di Mara Adriani, che si mostra sorridente su Twitter insieme al suo compagno d’avventura Maicol Berti. Ma tutti si domandano: e con Mario De Felice? Sembravano una coppia perfetta invece sembra tutto si sia dissolto in una bolla d’aria. La più provocante e lei: Francesca Cipriani. Un decolletè esplosivo, un bikini ridottissimo ed un corpo da favola, sono l’arma vincente della bella bionda, che non disdegna per niente di mostrare le grazie che madre natura le ha donato. Anche lei si diverte a postare su Twitter le sue foto in vacanza. Divertiti e rilassati i gieffini amano molto il divertimento. Le foto di Mara Adriani e Maicol Berti  la dicono lunga sulle loro notti brave trascorse tra feste e balli. E Siria De Fazio? Visto l’ha paparazzata in Sardegna in compagnia di Alessia De Marino tra tuffi, spruzzi e risate.

L’ESTATE DI SARAH NILE: E CORONA? Anche Sarah Nile non manca nel dare notizie di sé ai suoi numerosi fan attraverso Facebook o Twitter. L’ex gieffina non si è mai pronunciata definitivamente sulla storia con Fabrizio Corona: lascia intendere che qualcosa ci sia stato ma senza scoprirsi troppo. A giudicare dalle sue parole sembra conoscerlo molto bene; parla di un Fabrizio dalla doppia anima: dolce e sensibile che, in un attimo, può trasformarsi in una persona arrogante ed egocentrica. Nel suo profilo la bella Sarah sfoggia un sexy topless e sulla rivista Top ha posato in bikini. Estate calda per i concorrenti del Grande Fratello che amano il sole, il mare, la spiaggia ed il puro divertimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top