Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, George Leonard torna in tv in Alta Infedeltà

george leonard grande fratello Grande Fratello, George Leonard attore in Alta Infedeltà

Vi ricordante di George Leonard? L’uomo si fece notare nel corso della decima edizione del Grande Fratello. Il pubblico ha imparato ad amarlo con il passare delle settimane e in breve tempo è diventato un vero e proprio personaggio. Ad oggi, Leonard è tornato di nuovo in TV, più precisamente su Real Time. George, difatti, ha diverse volte svelato di voler diventare un attore. L’ex gieffino, come ha comunicato lui stesso sulle sue pagine social, è entrato a far parte del caste di Alta Infedeltà. I telespettatori, infatti, lo hanno potuto vedere mentre vestiva i panni di Jerry, un uomo che dopo essere stato tradito da sua moglie, ha iniziato ad andare con innumerevoli donne. Leonard, nella vita privata, una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia, è diventato papà per la seconda volta.

George Leonard dopo il Grande Fratello: nuovo programma tv

Insomma, Leonard è tornato in tv. Ma nella vita privata, cosa è successo a George dopo il Grande Fratello?! L’ex gieffino, dopo essere uscito dalla Casa, ha continuato a vivere la sua storia d’amore con Carmela, anche lei ex concorrente. I due sono stati insieme per diverso tempo ed hanno avuto anche una figlia, per poi annunciare la loro definitiva rottura. George Leonard, ancora oggi, viene ricordato dai fan per i suoi modi di fare e la sua grande simpatia. Nel corso della sua permanenza all’interno del reality, infatti, rivelò e mostrò di essere egocentrico e di non nasconderlo affatto. Ha sempre dichiarato di essere molto sicuro di sé.

Grande Fratello, George Leonard: tutto sull’ex gieffino

Leonard, 35 anni, viene da Terni. Quando è entrato nella Casa del GF aveva già un figlio, avuto da una sua precedente storia d’amore. Il suo look è stato sempre molto stravagante. Veste solo con abiti di seta e ha sempre ammirato il look del genio della lampada. Insomma, George è sempre stato una dalla personalità molto forte e anche stramba. Chissà se, oltre ad Alta Infedeltà, non lo rivedremo anche su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top